Il matrimonio di Dina e Steve ha una cornice d’eccezione! I due hanno scelto Petritoli, un piccolo paese nelle Marche che ha ospitato la cerimonia nel Teatro dell’Iride e il ricevimento nella sua piazza. L’atmosfera è magica e sospesa nel tempo, grazie anche all’organizzazione e agli allestimenti di Merry Le Marche e alle composizioni floreali di Nina e i Fiori. Chiavi vintage, colori vivaci, un abito realizzato dalla sposa… Le foto di Giacomo Terracciano vi faranno sognare!
Da Giacomo Terracciano… Dina e Steve sono russi, vivono a New York e hanno scelto Le Marche per il loro matrimonio, più precisamente Petritoli. Un piccolo paesino nella provincia di Fermo, un gioiello che sanno mantenere vivo grazie a una grande attenzione dei residenti al turismo.
Gli sposi insieme ai loro amici e parenti hanno soggiornato a Palazzo Mannocchi, una residenza storica all’interno del paese. La preparazione di entrambi è avvenuta nelle stanze del Palazzo.
La cerimonia si è svolta all’interno del Teatro del Paese, un gioiello che Elisa, la wedding planner, ha saputo valorizzare con gli allestimenti.
La vera particolarità dello sposarsi a Petritoli è che si ha la possibilità di fare il ricevimento nella piazza principale, ai piedi di una torre altissima. E’ stato veramente molto suggestivo e l’atmosfera che si respirava era proprio quella di un classico matrimonio all’italiana, con la musica che faceva eco tra i vicoli del paese.
Un’altra particolarità è che la sposa ha realizzato il velo e il vestito insieme a sua mamma, dall’idea alla realizzazione finale.
Per il servizio fotografico abbiamo utilizzato i punti più suggestivi del paese e abbiamo sfruttato la luce del tramonto nelle colline circostanti.
Credits
Fotografia: Giacomo Terracciano // Wedding planner: Elisa di Merry Le Marche // Allestimenti floreali: Nina e i Fiori // Make Up: Annemette Santa // Abito da sposa: realizzato dalla sposa e dalla madre // Abito sposo: Sarar // Catering: Palazzo Mannocchi // Band musicale: Il Diavolo & L’Aqua Santa // Intrattenimento Roxy Rose Retro Music // Stationery: Paola Brunello di Rosso Cuore
Lascia un commento