Una bella storia d’amore e una engagement session per le vie di Roma, c’è un modo migliore per chiudere questa settimana? Matteo Crescentini ha catturato l’amore di Giulia ed Andrea con lo sfondo della città eterna e il risultato non potrebbe essere più romantico. Chi altro non vede l’ora di vedere il loro matrimonio?
Da Giulia… Ci siamo incontrati per la prima volta il 15 Maggio del 2014.
In realtà dei nostri amici stavano lavorando per noi già da qualche mese e proprio quel giorno per una combinazione di circostanze diverse siamo finalmente riusciti a incontrarci. Andrea dice sempre che dal primo momento è subito scattato qualcosa, Giulia dice che non ha mai conosciuto una persona che la faceva ridere così tanto!
Abbiamo cominciato a vederci come fanno tutte le persone che iniziano a conoscersi: una mostra da una parte, una passeggiata in centro, un bel ristorante, poi entrambi abbiamo cercato di fare colpo sull’altro, Andrea giurava di adorare il gelato e i biscotti per cena e io ho giurato di amare il running con tutta me stessa.
Così andavamo a correre insieme e poi ci mangiavamo un pacco di biscotti a testa sul divano a ridere come scemi fino a tardi parlando di chi eravamo, di chi eravamo fino a quando ci siamo incontrati…
Così è stato per circa un anno o due finché Andrea piano piano è tornato a mangiare correttamente e io avevo già buttato qualsiasi cosa assomigliasse vagamente ad una tuta!
Abbiamo trovato altre passioni in comune ovviamente, ci piace passeggiare in autunno per Roma, mangiare porcini e vino rosso, viaggiare (soprattutto negli USA) e ridere.
Scherziamo sempre, ridiamo tanto, litighiamo spesso ma ci passa velocemente.
Amo Andrea per il suo carattere, trovo la mia pace solo quando siamo insieme, è come se insieme a lui niente potesse andar storto, Andrea ama di me la mia simpatia…
Spesso la gente che mi ha incontrato dopo aver parlato con lui mi ha detto: “Ah ma quindi sei anche molto carina, perché Andrea non fa che dirci quanto sei simpatica!!
Il 16 luglio del 2016 Andrea decise che dovevamo assolutamente andare al Circeo per il weekend, assolutamente al faro il nostro posto del cuore.
La stessa sera Andrea mi ha fatto la sua proposta, sul lettino, in spiaggia al tramonto tra pianti e commozione di entrambi e di un pubblico divertito che ci guardava dal ristorante.
Da lì la nostra vita credo sia cambiata…. Siamo entrati in un turbinio di emozioni diverse, dovevamo costruire il nostro matrimonio e successivamente la nostra vita insieme…
Abbiamo scelto l’Umbria come location, da sempre siamo stati legati alle atmosfere della campagna, sono cresciuta a casa della mia nonna in Umbria e la mia mamma si è sposata ad Assisi. Immaginavamo, soprattutto io… un giardino incantato.
Il 3 Giugno.. l’occasione perfetta per un weekend tutto per noi: per i nostri amici, non tanti, quelli giusti! La famiglia ovviamente e tante persone meravigliose che abbiamo avuto modo di conoscere durante tutto l’anno e che ci hanno accompagnato durante il nostro percorso.
Il nostro matrimonio è stato pazzesco! A maggior ragione siamo certi lo sarà anche la nostra vita insieme…
Credits
Fotografia: Matteo Crescentini // Wedding Planner: Chiara Sciuto // Vestito Giulia: Ludovica Amati // Laboratorio analogico: Carmencita Film Lab
Lascia un commento