Romantico e vivace, moderno e retrò allo stesso tempo: lo styled shoot di oggi, realizzato da Silvia Rubino Studio e Agnese Spina Imagery, è adorabile! Se, come me, anche voi amate i contrasti, amerete questa ispirazione.
Ambientato in una location industriale milanese, questo shooting accosta forme geometriche e uno sweet table pieno di colore a due abiti da sposa meravigliosi – uno romantico e uno più sbarazzino – firmati Nadia Manzato. Anemoni e ranuncoli sono ancora più sognanti in mezzo a palloncini, girandole e nastri arcobaleno!
Da Agnese Spina Imagery… L’ispirazione parte dal termine Romanza: componimento poetico di contenuto epico e sentimentale, tipico della letteratura romantica. Arriva ai giorni nostri aggiungendosi di linee geometriche e schemi ripetuti nella stationery e nella mise en place.
A fare da sfondo ai colori pastello e all’atmosfera leggera, una location industriale in zona Navigli a Milano. Anemomi, papaveri, esagoni, pois, girandole, quattro acconciature diverse, due abiti, e in sottofondo la musica di un duo raffinato ed elegante. Ispirazione nell’ispirazione.
L’idea nasce dalla volontà di partire dalle tendenze del momento sul wedding allontanandosene e creando una bolla di sapone temporale pronta a scoppiare ed adattarsi alle esigenze delle spose più sofisticate.
Ogni oggetto è allo stesso tempo bouquet e decorazione, photo booth e allestimento. Gli esagoni della mise en place richiamano la torta, le girandole dolci diventano di carta e sostituiscono in alcuni momenti il bouquet.
Credits
Fotografia: Agnese Spina Imagery // Inspiration, Style & Flowers: Silvia Rubino Studio // Location: CROSS+STUDIO, Milano // Video: Ambaradan Wedding // Abiti da sposa: Nadia Manzato // Abito Sposo: May Faber // Acconciatura e make up: Giulia Virzo // Acconciature di Carta: Paperthink // Anelli: MIOeTUO // Musica: Sweet and Sour // Grafica: Michela Vezzosi // Dolci: Qualcosa di Dolce
Lascia un commento