La vostra dose di colore quotidiana è arrivata, con lo splendido real wedding di Alice e Francesco. Per loro, lo sfondo delle colline del Monferrato e un’atmosfera bohémien, creata un abito da sposa firmato Rembo Styling, insieme agli allestimenti e ai fiori delicatamente colorati di Raffaella Ferrari. Il bouquet, in particolare, è qualcosa di meraviglioso! Irene Fucci ha catturato perfettamente il loro matrimonio in fotografia.
Da Irene Fucci… Gli sposi sono Alice e Francesco e dopo avermi stupido con un engagement in una location speciale nelle Langhe, mi hanno fatto innamorare ancora di più di loro e della loro splendida storia con il matrimonio presso La Commedia della Pentola, il 2 settembre dell’anno passato.
Il pomeriggio delle nozze era piovoso e freddo, ma nel momento stesso in cui Alice ha finito di prepararsi è uscito un sole meraviglioso che ci ha accompagnato fino al tramonto, orario in cui ci siamo ritagliati uno spazio di tempo per scattare qualche foto fra le vigne e le colline godendoci la luce calda del sole all’orizzonte.
La cerimonia, celebrata da un amico della coppia, è stata molto emozionante e sentita. Personalmente amo i riti in cui amici e parenti degli sposi raccontano qualcosa di personale dei ragazzi, leggono poesie e parlano di quanto speciale sia l’amore che li lega.
Dopo il rito e la cena a base di prodotti tipici locali, gli sposi e alcuni invitati hanno ballato lindy hoop sotto un cielo di lucine, mentre altri si scaldavano accanto a un falò. E’ stato un momento magico e le note di una canzone in particolare, The Battle of Jericho, mi sono risuonate in testa a lungo e mi hanno mantenuto ispirata durante tutta la fase di editing.
Il tocco in più? Le meravigliose composizioni floreali e gli allestimenti di Raffaella Ferrari, che ha reso colorata una giornata già splendidamente vivace.
Credits
Fotografia: Irene Fucci // Wedding designer: Raffaella Ferrari // Acconciatura: Paolo Pastore // Make up: Arianna Guggino, sorella della sposa // Abito da sposa: Rembo Styling // Location: La Commedia della Pentola, Lu Monferrato (Alessandria)
Lascia un commento