È un matrimonio romanticissimo quello di Silvia e Simone, con dettagli ricercati e tanta creatività. Gli sposi hanno potuto contare sull’aiuto di Ilaria e Roberta di Weddy’s Angels, che per loro hanno realizzato degli splendidi allestimenti con un tocco d’oro e una stationery dai colori freschi e vivaci, realizzata ad acquarello. Grazie a Giulia Zingone per queste immagini!
Dalle Weddy’s Angels… Silvia e Simone sono una giovane coppia molto elegante ed attenta ad ogni particolare. Sono arrivati da noi con le idee molto chiare ed erano in cerca di qualcosa di unico.
Silvia indossava un abito Jenny Packham che sottolineava la sua naturale eleganza, come tutti gli accessori da lei indossati, e scarpe Jimmy Choo. Il suo bouquet era in linea con le tonalità della partecipazione, rose David Austin, astilbe, ipericum rosa, dalie arancio ed i verdi dell’eucalipto e delle foglie di quercia.
Il rito religioso è stato celebrato della Cattedrale San Venanzio di Fabriano, nelle Marche, ma il ricevimento è avvenuto nella vicinissima Umbria nel Castello di Montignano.
La partecipazione, progettata e realizzata con acquerello, lasciava intuire le tonalità della parte floreale di tutto l’evento. A chiusura abbiamo posto un sigillo in ceralacca oro che incastonava una fogliolina di ulivo, un tocco personale della sposa.
Dai cerchi oro del tableau de mariage scendevano nastro dello stesso colore, ai quali erano agganciati dei sacchettini fatti a mano, finemente ricamati in oro e in argento con le iniziali degli sposi. Ogni ospite era invitato a prendere uno con se per utilizzarlo successivamente alla momento della confettata.
L’atmosfera era chic e romantica, come al momento del taglio della torta con il castello sullo sfondo e la il blu della piscina a contrasto. Un romanticissimo ballo degli sposi ha suggellato questo bellissimo evento.
Credits
Fotografia: Giulia Zingone // Cerimonia: Cattedrale di San Venanzio, Fabriano (Ancona) // Ricevimento: Castello di Montignano, Massa Martana (Perugia) // Planning & design: Weddy’s Angels // Stationery: Weddy’s Angels // Fiori: Francesca Conti Florist // Abito da sposa: Jenny Packham // Scarpe sposa: Jimmy Choo
Lascia un commento