Oggi Septem e Mandragora Events & Wedding ci portano indietro nel tempo, con un inspiration shoot dall’atmosfera nostalgica. Per farlo hanno scelto una location principesca, il Castello Canalis a Cumiana (TO), con le sue sale affrescate e il suo rigogoglioso parco. Per la sposa hanno scelto un delizioso modello due pezzi di Maura Brandino, uno dei miei abiti preferiti di sempre, assolutamente perfetto per un matrimonio sognante e romantico!
Da Septem… Gli sguardi, le mani che vorrebbero sfiorarsi, Cercarsi. Desiderarsi, rincorrersi, corteggiarsi. Questo è l’amore di altri tempi, pudico e innocente, l’amore come una fiamma densa e protetta, che nasce e arde prima nel cuore e dopo sul corpo.
Uno shooting che vuole farvi viaggiare indietro nel tempo. Quando una canzone ti regalava la sua presenza per colmare la sua assenza. Quando dovevi aspettare secondi che diventano secoli prima di poterlo rivedere. Quando uno sguardo fugace valeva più di mille parole. Quando si percorrevano chilometri per sentire la sua voce per qualche rubato istante…
Quello che vogliamo raccontarvi con la nostra ispirazione è il perfetto equilibrio che potrebbe coesistere tra passato e presente, un’autentica storia d’amore, ma ambientata tra noi.
La contrapposizione tra la modernità dei dettagli dei vestiti, quella delle musiche e dei colori con le movenze candide e mai invadenti di due amanti che non vedono l’ora di unirsi in matrimonio e poter godere finalmente del loro tempo insieme, per sempre.
Noi professionisti del settore non facciamo altro che raccontare di voi, tutelare il vostro giorno più bello per poterlo vivere a pieno, pensando solo alle vostre emozioni, semplicemente spensierati amanti che rincorrono il tempo… Noi siamo i contenitori dei vostri ricordi.
Credits
Fotografia e video: Septem // Wedding planner: Mandragora Events & Wedding // Abiti: Il Sogno Atelier di Maura Brandino // Fiori: Dufour Fiori // Scarpe: La Marchigiana // Wood Box: Solido Collettivo // Acconciatura e Make up: Federica Siviero MUA // Location: Castello Canalis, Cumiana (Torino)
Lascia un commento