
Come tante wedding planner, anche Giulia ha cominciato organizzando il proprio matrimonio. Lei e Andrea amano i libri di Harry Potter, quindi il primo compito per il suo team Di Punto di Bianco era quello di ricreare le atmosfere di Hogwarts per un giorno. Con tanto fai da te e un pizzico di magia gli sposi hanno avuto il matrimonio dei loro sogni, fotografato da Enrico & Eleonora Photography.






Da Giulia, la sposa… Lo stile del nostro matrimonio? Diverso dal solito. Volevamo divertire e far divertire e soprattutto che rimanesse nelle testoline delle persone il bizzarro e divertente ricordo di aver presenziato a un matrimonio a tema in cui ho voluto sbizzarrirmi nella fantasia di dare a tutti il ruolo in una storia bella e diversa. In più mi sono voluta divertire tanto nella mia prima esperienza da wedding planner!






Siamo due persone che amano divertirsi e far divertire, ci definiscono la Sandra e il Raimondo del gruppo i nostri amici. Perchè non far divertire con eleganza? A gennaio siamo andati a Londra a fare un mini tour alla scoperta dei luoghi di Harry Potter, all’addio al nubilato ero vestita da una allieva di Corvonero e siamo andate al pub Binario 9 3/4 di Mapello. E il matrimonio beh…si commenta con le foto!
La nostra idea era di entrare tutti a far parte di Hogwarts e della sua magia per un giorno.





I colori erano quelli delle quattro casate e tutti avevano un dress code, indicato sulla partecipazione. Il tableau era fatto di chiavi volanti appese su un albero che recavano il nome della persone e del tavolo.




I nostri momenti preferiti? Quello dei giochi, il divertirsi tutti assieme e quando abbiamo visto i video che hanno montato i nostri amici, ma soprattutto vedere la gente attorno a noi felice e soddisfatta… E sentirmi dire “non mi sono mai divertita cosi tanto a un matrimonio”.






Avrei voluto avere più disponibilità economica per fare dell’altro ma va bene così! Un consiglio per le future spose? Che si affidino a me, al mio gusto e alla mia voglia di fare qualcosa di bello per loro.




Credits
Fotografia: Enrico & Eleonora Photography // Cerimonia: Chiesa di Santa Maria in Araceli, Vicenza // Ricevimento: Villa Ca’ Prigioni, Lanzè di Quinto Vicentino (Vicenza) // Wedding planner: Di Punto in Bianco // Abito da sposa: Alessandra Rinaudo presso atelier Nicole Spose, Bassano del Grappa // Scarpe: Nicole Spose // Gioielli e accessori: Fulkro snc, Vicenza // Abito sposo: Petrelli uomo // Catering: De Pretto Ricevimenti // Acconciatura: Salone Sabina, Bolzano Vicentino // Make up: Eros Sanson Make up artist // Intrattenimento musicale: Ricky animation // Grafica e decorazioni: Di Punto in Bianco
Lascia un commento