
Ezgi e Michele si sono sposati a fine settembre con una cerimonia all’aperto nel verde della campagna toscana. Per il loro matrimonio di inizio autunno, MIIA Events ha creato degli allestimenti raffinatissimi, abbinando ai fiori della frutta di stagione, come uva e melograni. La palette di colori scelta, che spazia dal pesca al borgogna, è qualcosa di meraviglioso!
Giacomo Barbarossa ha catturato tutto questo in fotografia.









Da MIIA – Events & Flowers… Il nostro obbiettivo è quello di assistere ed affiancare gli sposi nella realizzazione del loro matrimonio da sogno. Per questo motivo il concetto di “su misura” è per noi estremamente importante. Ideare un matrimonio creativo che soddisfi i desideri e le richieste degli sposi è sempre il punto di partenza. Con ogni coppia viene definito un tema che faccia da filo conduttore – in questo caso la base di partenza è stato il mood floreale a cui la sposa si ispirava.







Per questo matrimonio di fine settembre nei pressi di Siena abbiamo deciso, d’accordo con gli sposi, di concentarci su colori leggermente più scuri e caldi e dal tocco vagamente autunnale. Ai verdi dell’ulivo e dell’eucalipto abbiamo abbinato il color pesca dei garofani, i bordeaux profondi di alcune dalie e qualche tocco di melanzana con piccoli cosmos dall’aspetto delicato.





Per creare più movimento e rendere la tavola più ricca ed interessante abbiamo introdotto frutta e verdura tra cui grandi carciofi, uva di varie sfumature, pere e melograni. Il bouquet invece è stato volutamente mantenuto più semplice, almeno in apparenza, con un sobrio ed elegante mix di rose color crema e cipria.
I regali tradizionali turchi dati agli ospiti sono stati creati a mano dalla famiglia della Sposa.








Credits
Fotografia: Giacomo Barbarossa // Location: Villa di Geggiano, Castelnuovo Berardenga (Siena) // Wedding planner e fiori: MIIA – Events & Flowers // Abito da sposa: Made with Love – from Australia // Abito sposo: Deplano
Lascia un commento