Carla e Ivano hanno organizzato un destination wedding senza allontanarsi dall’Italia. Gli sposi hanno infatti scelto il verde delle colline toscane per il loro matrimonio all’aperto, tra rami d’ulivo, rose e fiori di campo. Una giornata all’insegna del romanticismo che oggi viviamo attraverso le belle foto di Pure Wedding Photography.
Da Pure Wedding Photography… Carla ed Ivano sono due ragazzi di Crotone che hanno scelto la Toscana e la bellezza delle sue colline, per il loro matrimonio. Gli sposi hanno scelto il caratteristico Borgo Tre Rose per il loro ricevimento, dove si sono anche preparati prima della cerimonia. Il borgo è tutto ristrutturato secondo lo stile tipico toscano, pieno di fiori, ulivi, mattoncini rossi e circondato da vigneti. A completare il quadro un meraviglioso viale di cipressi all’entrata principale.
Visto la bellissima giornata, lo sposo si è preparato all’esterno, sotto un ulivo, mentre la sposa, circondata dalle amiche, ha preferito una bella stanza all’interno della struttura.
La cerimonia religiosa è stata celebrata nel giardino della chiesa di Centoia a Montepulciano, dove un lungo runner affiancato da petali di rose bianche ha introdotto gli sposi.
Subito dopo la cerimonia, un favoloso maggiolino bianco decappottabile ha portato gli sposi al ricevimento, non prima di aver fatto alcuni scatti nell’incredibile bellezza dei campi di grano delle colline senesi e nel già citato viale di cipressi della villa.
La cena è stata allestita all’aperto, con armoniose composizioni di rose pastello e fiori di campo, insieme a rametti di ulivo sopra i tovaglioli, ma uno dei punti che più ha colpito gli ospiti è stato sicuramente l’antico ulivo dove era stato allestito il tableau de mariage.
Non appena la luce è calata, i fili di luci sopra i tavoli hanno regalato agli sposi ed ai partecipanti alla festa uno spettacolo d’insieme molto suggestivo.
Dopo la cena i novelli sposi hanno tagliato la torta sotto ad un gazebo in ferro battuto e successivamente hanno iniziato il loro romantico primo ballo da coppia sposata, circondati da tutti gli invitati.
Credits
Fotografia: Pure Wedding Photography // Wedding planner: Laura Bechelli // Cerimonia: Chiesa di Centoia, Montepulciano (Siena) // Ricevimento: Borgo Tre Rose, Montepulciano (Siena) // Abito da sposa: Alma Novia // Scarpe: Dune London // Abito da sposo: Montezemolo // Catering: Borgo Tre Rose
Lascia un commento