
Bucolico, dinamico e con un tocco di romanticismo… Il matrimonio di Eleonora e Marcello è uno di quelli a cui mi piacerebbe partecipare come invitata! Gli sposi si sono lasciati ispirare dalla natura e dagli spazi all’aria aperta, per organizzare Al Segnavento un’emozionante cerimonia all’americana e un ricevimento con l’atmosfera del classico aperitivo veneto. Tanto verde, un tocco di rosa, un magnifico arco nuziale e tante lucine sono i dettagli che vi faranno innamorare di questo real wedding. Grazie ad Enrico & Eleonora Photography per le splendide immagini!







Dagli sposi… Ci hanno sempre detto che sembriamo più giovani di quel che siamo e diciamo che in un certo senso siamo sempre stati al passo coi tempi, infatti ci siamo conosciuti tramite un social network! Probabilmente uno dei primi…










Per i nostri ospiti volevamo qualcosa che rappresentasse il più possibile il gruppo di amici che abbiamo sempre avuto nella nostra vita: tutto doveva essere una grande festa e non solo per noi, ma anche per gli altri ma non doveva essere lunga, noiosa e statica… Giacomo del Segnavento ha condensato tutto, scandendo perfettamente ogni momento del nostro giorno meraviglioso, grazie ad un team fantastico che ci ha fatti sentire seguiti dalla prima volta che lo abbiamo conosciuto fino alla splendida colazione del giorno dopo… Non avremo potuto chiedere nulla di meglio!








La cerimonia poi è stata meravigliosa anche se l’abbiamo dovuta pensare noi: non avevamo mai partecipato ad un tipo di rito civile come il nostro… Eppure i maggiori complimenti sono stati fatti dai parenti abituati alla solita cerimonia in chiesa! Poi fantastico è stato anche il dj Federico Gera che è riuscito a starci dietro con le canzoni per tutto il giorno e poi ha fatto scatenare persone di tutte le età a ritmo di rock’n’roll… È stato veramente tutto perfetto e tutto come ce lo eravamo sempre immaginato..








Credits
Fotografia: Enrico & Eleonora Photography // Partecipazioni, segnaposto, bomboniere, guestbook: Ale e Chiara punto scrap // Location: Al Segnavento (Venezia) // Abito da sposa: Daniela Sposa (Mirano, Venezia) // Scarpe sposa: Aldo // Abito da sposo: Ca dei Sarti (Noale, Venezia) // Fiori: L’ortica, Noale (Venezia) // Acconciatura: Salone Donè, Noale (Venezia) // Make up: Marika Ferrara make-up artist // Dj: Federico Gera
Aase Pouline dice
Beautiful!