
Porfirio e Nicoletta si sono detti sì sulla splendida costa dei Trabocchi, sulla costa adriatica abruzzese, tra ulivi ed erbe aromatiche. Insieme a G-Eventi hanno scelto un allestimento che unisce vintage e moderno, abbinando a libri e pagine stampate dettagli geometrici e accenti rame. Il loro matrimonio vista mare è stato fotografato da Fotostudio Presenza.






Da G-Eventi… Questo matrimonio è l’unione dell’antico, rappresentato dai libri preziosi, dalla carta antica e dalla letteratura oltre che dagli ulivi e la modernità rappresentata dai decori geometrici e dalla location essenziale.







Porfirio e Nicoletta si sono sposati sulla bellissima costa dei Trabocchi, a Vasto. La nascita di Nicoletta è abbinata alla nascita di un nuovo albero di ulivo, cresciuto con lei e simbolo della sua intera esistenza. Il giorno del matrimonio abbiamo scelto l’ulivo come protagonista degli addobbi floreali, la chiesa è stata arricchita di alberi e rami freschi di ulivo e per tutta la giornata, ovunque l’ulivo ha fatto sfondo.



Abbiamo dato un tocco letterario alla giornata, la carta scrittura e i libri in generale sono stati utilizzati come elementi decorativi, il tableau è stata una piccola biblioteca con segnalibro per tutti. Accanto all’ulivo i geometrici ed il filo di rame, elementi metallici, la modernità che si accosta all’antico diventando preziosità.















Credits
Fotografia: Fotostudio Presenza // Wedding Planner & Styling: G-Eventi di Marilena Gizzi // Cerimonia: Cattedrale di San Giuseppe, Vasto (Chieti) // Ricevimento: Convivium Vasto // Florist: Primula Fiori
Nicoletta dice
Grazie Wedding Wonderland! è stato un giorno meraviglioso, reso possibile dall’impegno e dall’Amore di tutti… G-eventi ha realizzato concretamente un sogno, perfetto in ogni dettaglio!