
L’azzurro del mare è stata l’ispirazione principale per il matrimonio di Valentina e Alexei, fotografato da Stefano Bonafè Photo. Gli sposi hanno scelto il borgo di Cervo, affacciato sul mar Ligure, e delicati toni d’azzurro per tutte le decorazioni, raffinatissime, curate da Valentina. Ed è stata proprio la sposa a realizzare il magnifico coordinato grafico dalle sfumature acquerello, forse il dettaglio che amo di più di questo romantico real wedding.








Da Stefano Bonafè… Due sposi decisi e affiatati, lui russo, lei amante delle cose belle e un po’ retrò, semplice ed autentica, accompagnati dalla loro cagnolina Grace, che è stata presente in ogni momento della giornata e non ha mai perso l’occasione di guardare i suoi umani con occhi adoranti.
Un matrimonio azzurro come il mare, organizzato dalla sposa stessa, una graphic designer che ha preparato coordinato grafico, bomboniere e props personalmente con cura e amore.








Il mare è stato il protagonista indiscusso: era presente come un’onda acquerello sulle partecipazioni, si poteva ammirare dall’interno della chiesa dei Corallini (la porta principale della chiesa era spalancata, come un quadro, sul mare azzurro) e ha accompagnato ogni momento della festa, passando per tramonto e luna riflessa sulle acque tranquille.







Insieme al mare, il paesino di Cervo ha accolto gli invitati tra i suoi bellissimi carruggi, dove gli sposi avevano allestito corner per i brindisi (che in un matrimonio russo non possono mancare) e angoli per il photo booth.
A seguire una festa giovane e allegra vista mare conclusasi con una drip cake deliziosa ed il suggestivo lancio di lanterne in spiaggia.








Credits
Fotografia: Stefano Bonafè Photo // Coordinato grafico: la sposa // Fiori: Alessi Fiori // Location: Il Porteghetto, Cervo (Imperia) // Preparazione della sposa: B&B I Corallini // Abito sposa: Maura Brandino // Scarpe sposa: Anniel // Make up: La Vale Makeup Artist // Acconciatura: Ma. My hair Tortona // Cuscino per le fedi: Il ricamificio, Forni di sopra // Bomboniere: Pastiglie Leone
Lascia un commento