
Credo che il sogno di ogni coppia di sposi sia quello di celebrare il proprio amore circondati dalle persone più care, regalando loro un’esperienza indimenticabile. Per fare questo la scelta della location giusta è fondamentale!
Sarà una deformazione professionale, ma quando ho conosciuto Hotel Villa Athena ad Agrigento, non ho potuto fare a meno di immaginarci un matrimonio da favola, con il profumo degli agrumi di Sicilia.

Villa Athena si trova in una posizione a dir poco invidiabile, immersa nel cuore del Parco Archeologico della Valle dei Templi, dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, a pochi passi dal Tempio della Concordia.
In questo scenario ricco di storia sorge un resort di lusso dall’atmosfera sofisticata, circondato da un lussureggiante parco mediterraneo.

Per il vostro matrimonio Villa Athena offre i suoi angoli più suggestivi, come il giardino, le sue terrazze panoramiche e il bordo piscina.
Il suo Special Events Team cura ogni matrimonio nei minimi dettagli e un wedding planner sarà a vostra disposizione per organizzare e personalizzare interamente la giornata, dagli allestimenti floreali fino all’intrattenimento.

Gli chef vi sapranno viziare con con menù personalizzati a base di specialità regionali, a base di prodotti coltivati presso Villa Athena Farm, l’esclusiva tenuta agricola a pochi chilometri dalla struttura.

E per concedervi un momento di relax prima del sì, la SPA di Villa Athena vi aspetta per l’addio al nubilato e al celibato. Tra docce emozionali, vasche idromassaggio e trattamenti di bellezza, lo stress dei preparativi sarà un lontano ricordo.

È difficile immaginare una location più suggestiva per donare ai vostri ospiti un’esperienza meravigliosa! Oltre alla Valle dei Templi, Villa Athena è la base perfetta per visitare il centro storico di Agrigento, ricco di chiese antiche e di angoli pittoreschi, la famosa Scala dei Turchi e la riserva naturale di Torre Salsa.
Per maggiori informazioni visitate il sito web di Villa Athena.
Questo post è sponsorizzato da Villa Athena. Grazie per il vostro supporto agli sponsor di Wedding Wonderland!
Lascia un commento