Tra tanti matrimoni bucolici, il real wedding di ispirazione urbana di Roberta e Roberto è una vera chicca! Per il servizio fotografico gli sposi hanno voluto lo sfondo dei magnifici murales creati per Memorie Urbane Street Art Festival di Fondi e gli scatti creati da Paola Simonelli sono la cosa preferisco di questo real wedding. Tra i dettagli che adoro non posso non menzionare i fiori nei toni del bianco, blu polveroso e bordeaux e soprattutto l’ispirazione musicale per il ricevimento, con vinili, spartiti e persino un grammofono!
Da Paola Simonelli… Il giorno del matrimonio è pieno di emozioni, felicità, eccitazione, trepidazione, risate e soprattutto divertimento… E proprio il divertimento ha caratterizzato il matrimonio che sto per raccontarvi!
Roberta e Roberto mi hanno contattato e hanno deciso di ingaggiarmi a una sola condizione: realizzare il servizio fotografico del matrimonio a Fondi, nei pressi dei murales creati per la manifestazione Memorie Urbane Street art festival.
Naturalmente io sono stata subito entusiasta e non me lo sono fatta ripetere due volte… Ho percepito una ventata di aria fresca: passeggiare e scattare fotografie sotto le mura dipinte da artisti del calibro di Etnik, Millo, NAF MK, Andrew Hem, Koctel e molti altri, è stato davvero stimolante ed originale.
D’altronde, per citare Antonio, il testimone della sposa, “Roberta e Roberto hanno avuto ed hanno la luce di quei ragazzi nati in provincia, che vivono in provincia, ma che sono, consapevolmente, cittadini del mondo; avevano ed hanno lo stesso sguardo disincantato sul qui ed ora; la stessa espressione appuntita quando devono far valere le proprie idee; lo stesso sdegno per la banalità”.
Nel giorno delle nozze, la presenza di amici e parenti può fare la differenza e al matrimonio di Roberta e Roberto l’hanno fatta davvero!
Sono poche le cerimonie in cui gli invitati ballano dal primo all’ultimo momento della giornata… sembravano instancabili.
Tutti scatenati e felici da non riuscire a contenere il loro entusiasmo!
Dopo il rito civile svolto nella sala del Castello Baronale di Fondi (LT) la festa è continuata al ristorante Laghetto Living. Gli addobbi floreali realizzati da My Garden eravo davvero originali e rispecchiavano perfettamente lo stile di vita della coppia, è difficile d’altronde trovare i fiori di loto in un allestimento per un matrimoni!
Credits
Fotografia: Paola Simonelli // Cerimonia: Castello Baronale, Fondi (Latina) // Location Shooting: Murales di “Memorie Urbane street art festival”, Fondi (Latina) // Location: Laghetto Living, Sperlonga (Latina) // Allestimenti: Tiziana Lippa // Abito sposa: Delsa // Atelier abito da sposa: Refini Sposa, Fondi (LT) // Make up: Federica di Perna // Acconciatura: Blu Parrucchieri, Fondi (LT) // Scarpe sposi: Converse // Abito sposo: Versace // Atelier abito da sposo: Sposabella Tammetta, Fondi (LT) // Flower design: My Garden, Fondi (LT) // Musica: After Dark Rockabilly Trio // Bomboniere: Butterfly Creations
Lascia un commento