Un cielo nuvoloso rende suggestivo ogni matrimonio! Lo styled shoot di oggi non fa eccezione: ambientato sulle colline del Chianti, nel giardino dell’Agriturismo La Selva, tra rose e cipressi, è una splendida ispirazione per un elopement! Moko Photography e In White Wedding, infatti, hanno immaginato un matrimonio intimo, solo per gli sposi, con una cerimonia simbolica all’aperto e una tavola per due. I dettagli botanici del coordinato grafico e la palette di viola, rosa e oro si sposano meravigliosamente con il verde del paesaggio!
Da Moko Photography… Questa sessione fotografica ha avuto luogo in una casa/agriturismo di campagna toscana, immersa nella natura, tra rose un po’ decadenti e cipressi. La stanza in cui gli sposi hanno fatto la preparazione era arredata con mobili vintage e ricca di piante antiche.
La cerimonia invece è stata allestita su di un prato appena fuori al cancello che delimita il giardino della casa: un cancello che è una sorta di porta che conduce all’infinito nel nostro immaginario. Nel centro del prato si trova un cerchio di cipressi, che circonda un tavolo rotondo di pietra perfetto per la cerimonia. L’ambientazione ricorda un rituale segreto ed è perfetto per un’unione matrimoniale.
Per il banchetto la coppia si dirige a un tavolo di nozze decorato seguendo una definita tavolozza di colori molto speciale – rosa cipria, viola scuro e beige. Colori che si integrano molto bene con il verde della campagna circostante.
Credits
Fotografia: Moko Photography // Wedding planner, Allestimenti & Fiori: In White Wedding // Abito sposa: Antea Spose // Abito sposo: Prestige Boutique // Acconciatura e make up: Desiree Rodriguez // Location: Agriturismo La Selva di Sherry and Riccardo Carpini, Bucine (Arezzo)
Lascia un commento