
Se amate l’autunno, adorerete il real wedding di Francesca e Léonard! Il loro grande giorno ha infatti tutta l’atmosfera cozy di questa stagione, dalla cerimonia nella natura sulle rive di un laghetto, fino al ricevimento alla luce delle luminarie. Un tocco bohémien, tante rose color malva, piante succulente e la grafica realizzata dallo sposo completano il look di un matrimonio affascinante e suggestivo. Grazie a Matteo Fagiolino Photography per queste immagini!






Dagli sposi… Il nostro amore è nato e cresciuto in Spagna, nella nostra Malaga, durante un anno di studi con il progetto Erasmus. Lei italiana doc dalla campagna ferrarese, lui francese dal tipico humor incompreso. Da quel momento sono iniziati i nostri viaggi, prima la tratta Parigi-Bologna, la più frequentata in assoluto per ovvi motivi, poi la nostra passione per l’Asia e del mondo intero. La proposta è arrivata inaspettata durante una passeggiata estiva in spiaggia al chiaro di luna in uno dei nostri posti del cuore.







Il nostro matrimonio è ispirato allo stile Bohémien con un particolare richiamo alla natura nell’atmosfera calda autunnale, quale nostra stagione del cuore. Abbiamo scelto una palette sui toni del malva, con rose e foglie di eucalipto.





Il nostro momento preferito? Per Francesca è stato quando è arrivata nella radura con tutte le persone a lei care che la stavano aspettando con il sorriso e la osservavano percorrere emozionata il tappeto di petali verso Leo (e l’espressione di lui quando l’ha vista arrivare!!!). Per Léonard è stato quando ha visto Francesca arrivare e camminare verso di lui.








E’ stato uno dei giorni più belli e magici delle nostre vite, un’emozione indescrivibile. INDIMENTICABILE.








Credits
Fotografia: Matteo Fagiolino Photography // Location: La corte di Villa Spalletti, Casalgrande (Reggio Emilia) // Wedding coordinator: La wedding in tasca // Video: Bruno Nogarotto // Abito da sposa: Atelier Emé Bologna // Scarpe: Anniel Bridal modello Marylin // Papillon, bretelle, gemelli sposo: Banderari // Abito sposo: Carlo Pignatelli // Fiori: L’opificio delle verdi note // Catering: La vecchia quercia // Acconciatura: Alessandra Parrucchieri // Make up: Make up Studio // Intrattenimento musicale: Super Sound // Inviti e grafica: Léonard Rodriguez, lo sposo // Allestimenti luminosi: Harry Lugli
Lascia un commento