
Otto anni fa ho fondato Wedding Wonderland con l’idea di creare un angolo in cui condividere solo cose belle. Un angolo di web dedicato esclusivamente a matrimoni pieni di amore, il più possibile privo di negatività.
Questo è quello che voglio continuare a fare, soprattutto in questi giorni difficili. Mantenere questo blog uno spazio di bellezza, ispirazione e speranza.
Spero quindi che il real wedding di Alessia e Armando, così fresco e romantico, vi faccia sorridere oggi. Mandragora Events & Wedding ha curato per loro un allestimento delicato, con un tocco moderno e insolito dato dai dettagli geometrici e dorati. La luce di fine settembre ha reso magiche le foto scattate da Septem Visual!







Da Mandragora Events & Wedding… Il sole già pigro di fine settembre e le colline del Monferrato appena dorate sono stati lo scenario perfetto per celebrare il giorno d’amore di Armando e Alessia.
Lei, in uno splendido capolavoro di Alessandra Rinaudo, ha attraversato la riservata navata di una chiesa romanica e romantica per giungere tra le braccia del suo sposo.









La location, una rustica e chic Tenuta della prima metà del ‘700, incorniciata da ettari di vigneto e noccioli. Con la sua imponente natura, ha dato il benvenuto ad un ricevimento intimo e familiare.
L’allestimento è stato un autentico inno a una delicata eleganza, curato, insieme all’intera organizzazione, da Mandragora Events&Wedding. Il progetto floreale ha decantato un tripudio di pampas, gerbere, dalie, bacche e ancora eryngium ed eucalipto, insieme alla geometria delle strutture in oro e dettagli nei materiali del legno. Accostamenti sicuramente inusuali, ma che rispecchiavano le ricche sfaccettature degli sposi, di opposti e contrari che si attraggono in un consapevole equilibrio.








Passo dopo passo e mano nella mano, in un viaggio senza tempo, tra le stagioni e gli anni che passano, con l’unica certezza di avere al proprio fianco il pezzo del puzzle che mancava.
Come in questo 29 settembre qualsiasi, quando Alessia e Armando hanno deciso di coronare con consapevolezza quell’amore acerbo nato tra i banchi di scuola. Una giornata memorabile, per gli sposi e i loro cari, a testimoniarlo gli emozionanti e immortali scatti di Septem Visual, capaci di rendere etereo qualsiasi fermo immagine che vedono i loro occhi; non a caso “With my eyes”, è la celebre firma dei loro lavori.
Insomma, un’autentica favola, ma moderna, e non solo perchè al posto della carrozza, c’era una Vespa special!






Credits
Fotografia: Septem Visual // Wedding planner: Mandragora Events & Wedding // Location: Tenuta Tamburnin, Castelnuovo Don Bosco (Asti) // Fiori: Dufour Fiori // Abito sposo: Corneliani // Abito sposa: Alessandra Rinaudo // Gioielli: Giverso Gioielli // Torta: Fabrizio Racca // Stationery: Cristina pi. // Segnatavolo e cake topper: Solido Collettivo
Lascia un commento