
È stato amore a prima vista per l’atmosfera bohémien e naturale di questo styled shoot! In un angolo inesplorato sulle rive del Lago d’Iseo, Angela Trabocchi e Camilla Simeone hanno ricreato un matrimonio dai caldi colori autunnali e dai dettagli di ispirazione botanica, un po’ selvaggio e tanto affascinante.




Da Angela Trabocchi… Il servizio fotografico è nato dalla collaborazione con un’altra fotografa, Camilla Simeone. Mi ha portata in questo luogo magico vicino casa sua e le ho proposto di realizzare insieme questo progetto, che rappresenta anche una rivincita su questo 2020.





Wild heart è il nome che abbiamo scelto per il nostro progetto. Wild come la zona inesplorata del Lago d’Iseo che fa da cornice a questo elopement, luogo in cui il rumore delle onde si fonde con il battito del cuore di coloro che fanno visita a questo luogo.





I colori che abbiamo utilizzato sono colori neutri uniti a tonalità più calde, autunnali, come il rame. Rame che viene ripreso anche nei gioielli botanici indossati dagli sposi, pezzi unici realizzati partendo da vere e proprie foglie, fiori ed elementi della terra, che richiamano il contesto naturale in cui ci troviamo.




L’abito della sposa è realizzato in crêpe di seta rivestito di tulle e ricamato con fiori tridimensionali. Richiama da un lato la leggerezza dell’amore e dall’altro, con lo spacco, la grinta e la passione.




Le partecipazioni e i segnaposto sono realizzati a mano in calligrafia e la torta nuziale, che punta all’essenziale, è una naked cake decorata con gli stessi fiori utilizzati nell’allestimento.




Credits
Fotografia: Angela Trabocchi Fotografa e Camilla Simeone Visualstoryteller // Wedding planner: Officina030 // Video: Giovanni Pirlo // Fiori: Materia // Abito sposa: Atelier25 // Gioielli: Viviana Vi Made // Calligrafia: Anna Saleri // Make up: Michela Salvadori // Torta: Rachel Modern Cake // Decorazioni: Tibiesse
Lascia un commento