Buon lunedì con il real wedding siciliano di Tina e Tommaso! Gli sposi hanno scelto Villa Gisana, immersa nel verde della campagna di Modica, per un matrimonio all’aperto che celebrasse le origini di entrambi.
Atmosfera bohémien, un tocco rock e gli allestimenti colorati a base di protee ed eucalipto: trovate tutto nelle foto scattate da Deborah Lo Castro!
Da Deborah Lo Castro… Tina è siciliana e ha studiato veterinaria a Pisa dove ha incontrato Tommaso, un un motociclista livornese dall’animo rock (a tal punto da scegliere la canzone “Baba O’Reilly” degli Who per il suo ingresso nel corso della cerimonia). Hanno deciso di sposarsi a Villa Gisana, una villa nobiliare nelle campagne modicane, che ha ospitato sia la cerimonia che il ricevimento.
Di questo matrimonio ho amato ogni dettaglio, curato nei minimi particolari dalle ragazze di “Pizzi Fronzoli e Fichi d’India” che hanno allestito le aree dell’evento in modo eclettico con sedie vintage tutte diverse, vasi in vetro colorati, un tableau scritto esclusivamente a mano senza escludere quel pizzico di sicilianità. Il menù ha riguardato piatti sia della tradizione siciliana che livornese in onore alle origini della coppia.
La sposa ha indossato un vestito molto bohémien e delle deliziose scarpe fucsia mentre lo sposo un abito sartoriale di colore blu.
Dopo la cena si sono scatenati con un dj-set indie-rock e tuffo in piscina finale.
Credits
Fotografia: Deborah Lo Castro // Planning, allestimenti e decorazioni floreali: Pizzi fronzoli e fichi d’India // Location: Villa Gisana di Fede Giovanna, Modica (Ragusa) // Luci: C.T.A. Service Audio // Catering: Prima Classe // Video: Casatrentatre // Dj: DjAM // Make up: Silvana Ingallina // Acconciatura: Timpanaro Luca e Gianandrea parrucchieri // Abito sposa: Rembo Styling // Atelier abito da sposa: Il Barone Rosso Sposa // Abito sposo: Lardini // Atelier abito sposo: Gianni Cuccuini
Lascia un commento