Mia Decor ha scelto la cornice industriale di un lanificio abbandonato, per raccontare una storia d’amore senza tempo. Sullo sfondo di mattoni rossi spiccano gli allestimenti, caratterizzati dalle sfumature di azzurro del Delphinum e dall’originalità della King Protea, pensati per una sposa eterea e romantica.
Da Mia Decor… Nel creare questo editoriale ci siamo lasciate ispirare dall’atmosfera magica di un vecchio lanificio abbandonato.
Siamo andate in cerca di ampie vetrate, di crepe nelle pareti color grigio polvere e di vecchi muri di mattoni rossi, per intrecciare il loro racconto centenario con quello di una storia d’amore.
Una sposa delicata ed elegante, vestita di un lungo abito bianco, fa rivivere questi luoghi e ne diventa parte, mentre le immagini narrano della poesia dell’attimo che precede un incontro.
Ogni fiore e ogni pianta utilizzati hanno una precisa connessione con la sposa: la King Protea, pianta originaria dell’Africa meridionale, è simbolo di diversità, originalità e coraggio, il leggendario Delphinum rappresenta l’amore sincero e infine l’ulivo, sinonimo non solo di pace e trionfo, ma anche di un’unione matrimoniale salda e duratura.
Percepiamo la scena come se fossimo in un dipinto in cui tutto è sospeso in un istante infinito, che unisce presente e passato nell’armonia di un amore che sta per intraprendere il suo viaggio migliore.
Credits
Fotografia: Maria Chiara Piglione // Wedding design e stationery: Mia Decor // Fiori: Gloria Cattaneo Fiori // Abito: White Spose // Make up: Luigi Esposito // Hair Stylist: Emme // Mise en place: Fragile // Anelli: Gioielleria Rolfo // Dessert: Fabrizio Racca // Catering Bar: Dr Rich // Location: Area Tebio, Strambino (Torino)
Lascia un commento