Ricordate il photo booth? E’ uno degli ultimi trend arrivati dagli Stati Uniti ma si sta affermando anche in Italia. E per fortuna, visto che è un ottimo modo per intrattenere gli ospiti e avere qualche foto extra.
Nastri
E’ una soluzione tanto semplice quanto d’effetto: bastano una corda e dei nastri del colore e della stoffa che preferite, anche di pizzo! E ovviamente qualcosa a cui legare la corda per tenerla tesa. Nella foto a destra il pizzo è stato abbinato a della pellicola, molto insolito ma mi piace.
Elizabeth Anne Designs, Ruffled, Ruffled
Ruches
Lo sfondo che vedete nella foto è in realtà una tenda da doccia ma si presta benissimo allo scopo. Per realizzarlo è richiesta un po’ di manualità e l’uso della macchina da cucire. Oppure potreste utilizzare la carta crespa e seguire questo tutorial.
Carta da parati
Bellissima idea trovata su Martha Stewart Weddings. Lo sfondo con le nuvole è adorabile e non dimenticate gli ombrelli da usare come props!
Cornici
In questo caso potete posare dietro lo sfondo! Adoro l’idea delle cornici, soprattutto quella della polaroid che è in assoluto la mia preferita! Se invece cercate qualcosa di più elaborato la parete con le cornici fa al caso vostro.
Wedding Chicks, Brooke Kelly Photography, Manolo Brides<
Ghirlande
Sono semplici e poco costose. Io voto per quella con i cuori, e voi?
Style Me Pretty, Wedding Chicks
Lavagna
Le lavagne sono molto trendy al momento! Potreste dipingere un pannello con della vernice effetto lavagna e poi divertirvi a scriverci sopra.
Parete a tema
Qual è più carina, quella rosa a tema “C’era un volta” o quella a destra con gli orologi? Io non riesco a scegliere!
Style Me Pretty, Green Wedding Shoes
Pom poms
Io li metterei ovunque e non posso non adorare questo sfondo!
Girandole
Tante girandole colorate di dimensioni diverse saranno un ottimo sfondo per le vostre foto.
E voi quale scegliereste? Fatemi sapere, a presto!
vintagediamondring.com dice
The photos are wonderful! Love all the colors.