Buongiorno! Avrete forse notato un po’ di cambiamenti da queste parti negli ultimi giorni. Wedding Wonderland infatti non ha solo cambiato look, ma ha anche cambiato piattaforma, passando da Blogger a WordPress. In questo modo spero di offrirvi un sito migliore sia nell’estetica che nella funzionalità.
Abbiamo una nuova grafica e un nuovo logo, opera naturalmente del grafico di casa che vorrebbe sapere che cosa ne pensate, vi piace? Io penso che il nuovo logo colga in pieno lo spirito di questo blog!
Tutto il resto è opera mia e sono abbastanza fiera del risultato. Alcune novità che adoro:
- lo slider nella barra laterale a destra, con gli articoli in evidenza;
- il tasto Pin It che trovate posizionando il puntatore del mouse su una qualsiasi immagine nelle pagine dei post, per appuntarle sulle vostre board su Pinterest in un attimo;
- la versione mobile, molto essenziale e funzionale;
- le icone dei social network che trovate sempre alla vostra destra: provate a cliccarci sopra!
Ovviamente voglio sapere la vostra opinione! Fatemi sapere se vi piace. Intanto vi do appuntamento a domani con il post del sabato e alla settimana prossima con tante nuove ispirazioni. A presto!
Sara dice
Ciao, seguo da poco il tuo blog e non posso fare paragoni (l’ho guardato tutto in una sera scorrendo all’indietro) ma questa versione è molto carina. Complimenti per i tuoi articoli, finalmente qualcuno che trova elementi originali
Elena dice
Ciao Sara, grazie per il commento e per i complimenti! 🙂