Buongiorno a tutte! Sono davvero felice di parlarvi di Vivien of Holloway, un vero punto di riferimento per quanto riguarda l’abbigliamento anni ’40 e ’50 e uno dei miei negozi preferiti. La boutique di Vivien of Holloway si trova a Londra, ma per la gioia di tutte quelle che non ci si possono recare di persona, Vivien dispone anche di un fornitissimo online shop.
Con lo stile vintage ormai divenuto un grande favorito per le spose di tutto il mondo, Vivien of Holloway ci mostra come creare un look da sposa anni ’50, pur mantenendo bassi i costi.
Vivien of Holloway si trova a Londra in Holloway Road e i loro favolosi vestiti anni ’40 e ’50 sono prodotti localmente. Con una boutique frequentata da clienti di tutto il mondo, celebrità, stilisti e fanatici dello stile vintage, il team di Vivien of Holloway è sempre molto impegnato!
Per il vostro matrimonio anni ’40 o ’50 hanno a disposizione una varietà di eleganti abiti da sposa, i cui prezzi variano da 69£ a 119£. Se non vi sentite a vostro agio con un ampio abito con corsetto e vorreste invece esprimere il vostro stile vintage, allora Vivien vi può aiutare a conquistare il look perfetto con uno dei suo modelli.
Se siete nostalgiche delle ere passate e vorreste che l’outfit del vostro matrimonio lo riflettesse, Vivien vi suggerisce uno suoi abiti Sarong, disponibile in raso bianco o avorio. Questo adorabile vestito è basato su un modello degli anni ’40 e ci riporta agli anni d’oro di Hollywood, con il suo scollo a cuore halterneck che valorizza il busto. Con il dettaglio a cascata della gonna, il corpetto a punta (il famoso bullet bra) e il bolero abbinato, questo abito promette di farvi sentire voluttuose valorizzando meravigliosamente la figura!
Per la sposa anni ’50 la scelta è ampia! Gli abiti con la gonna a matita accarezzano la figura e sono disponibili in bianco per un look da vera pinup! Basta aggiungere un paio di peep toe e una veletta per completare il look.
Gli abiti con la gonna a ruota sono la scelta più popolare tra le spose anni ’50. Con un corpetto disegnato attentamente per farvi ottenere un’autentica silhouette anni ’50 e una gonna a ruota realizzata con abbondanza di satin e pizzo, sono perfetti da indossare sopra una sottogonna o anche due! Sono disponibili in avorio o bianco: sarete delle spose perfette con questo splendido vestito! Insieme a ricchi rasi duchesse, fantasie floreali ricamate e semplici satin, la collezione sposa rispecchia l’era e valorizza le curve di tutte.
Oltre a fornire le sottogonne da indossare sotto ai vostri abiti a ruota, Vivien dispone anche una varietà di accessori per completare il look, come fiori per capelli, cinture, gioielli e guanti. E se avete già comprato il vestito perché non rivolgervi a Vivien per il guardaroba da luna di miele? Con gli abiti (ma anche top, gonne e pantaloni) anni ’40 e ’50 disponibili, sarete delle perfette pin-up in vacanza, mentre vi rilassate in dolce compagnia.
E se tutto questo non fosse abbastanza, che ne pensate di vestire le vostre damigelle in stile anni’40 o ’50? Troverete sicuramente qualcosa che si adatti alla vostra palette di colori! E poi, non è una bella idea quella di dare alle vostre ragazze qualcosa che saranno felici di indossare ancora e ancora? Fantasie floreali o lucidi satin, Vivien ha pensato a tutto e lo staff sarà felice di darvi moltissimi consigli per le vostre importanti scelte di abbigliamento riguardanti il grande giorno.
Wow! Io personalmente sono pazza delle damigelle in abito floreale che vedete nella foto sopra (è un grande candidato per le mie damigelle, ragazze, prendete nota!).
Ma la grande notizia è che Vivien of Holloway offre il 10% di sconto alle lettrici di Wedding Wonderland, valido su tutti i prodotti del loro shop online! Basta inserire il codice sconto WWvoh12 (il codice è sensibile alle maiuscole) al momento del pagamento. Evviva!
*post sponsorizzato
Sposa non convenzionale dice
Che bello! Non so se riusciremo ad andare a Londra da Vivien of Holloway così come abbiamo fatto per il mio matrimonio, per acquistare in massa l’abito da damigelle (a proposito, ho preso decisamente buone ispirazioni pratiche dal tuo post sulle amiche damigelle) per il matrimonio di B+S che oramai occupa i discorsi e le preoccupazioni di un nutrito gruppo di fanciulle, quindi… questo sconto lo diffonderò. E’ sicuramente una buona scusa per continuare ad acquistare dalla grande VoH! Anche se… andare a Londra merita sempre ed ogni scusa è buona!!!
Elena dice
A chi lo dici, io adoro Londra e mi manca da pazzi ma dobbiamo risparmiare per il matrimonio e per un po’ non se ne parla.
Spero che anche le mie damigelle vogliano approfittare dello sconto, mi piacerebbe vederle vestite Vivien of Holloway 🙂
Felice che il mio post ti abbia dato qualche spunto!