Buongiorno a tutti! E’ ora di chiudere il mese di novembre (a proposito, meno 9 mesi al mio matrimonio!) in bellezza, con le ultime wedding obsessions. Questo mese sono fissata con…
Coriandoli
Coloratissimi, leggeri, di tutte le forme, li adoro! Perfetti da lanciare agli sposi dopo il sì, sono la mia alternativa preferita al riso (ma ce ne sono tante altre, provate a guardare qui). Non solo, provate ad aggiungerli alle partecipazioni o a spargerli sui tavoli per quel tocco festivo in più.
Fiori selvatici
Tra le mie ultime passioni ci sono queste composizioni, semplici e non troppo studiate, di fiori selvatici, adatte a matrimoni informali e rilassati in campagna.
Guanti
I miei preferiti sono quelli al polso, specialmente se traforati. Perfetti per un look vintage. E a proposito di vintage, adoro cercare quelli risalenti agli anni ’50 e ’60 su Etsy, se ne trovano di bellissimi a buon prezzo, ideali come something old. E voi indosserete i guanti?
Buntings
In italiano ghirlande di bandierine (lo so, lo so, non convince neanche me). Di solito sono di stoffa ma si possono realizzare anche con carta colorata, sono una perfetta decorazione per un matrimonio dal sapore retrò. Assolutamente da replicare in versione mini come cake topper!
Boudoir
Oh, i servizi boudoir… Quale regalo migliore per lo sposo se non le foto della sua amata più sexy che mai? E vi dirò, secondo me sono uno splendido autoregalo anche per le spose, una celebrazione della propria femminilità in uno dei momenti della vita in cui si è più radiose. Io sono tentata, e voi?
Dessert table
Un’ossessione commestibile non manca mai! Stavolta non mi accontento di un dolce, ne voglio un buffet intero! Ma come si può resistere a un dessert table sapientemente allestito?
Citazioni e frasi d’amore
Chiudo con l’idea più romantica: citazioni e frasi d’amore incorniciate e disposte a decorare il luogo della cerimonia. Scommettiamo che strapperanno più di una lacrima?
Per oggi è tutto, sono curiosa di conoscere le vostre ossessioni! Intanto appuntamento a domani con Saturday Love!
Lascia un commento