Mi ispiro spudoratamente al post pubblicato ieri da Rock’n’Roll Bride per il primo post del 2013. La maggior parte dei fidanzamenti avviene proprio durante le feste natalizie e immagino che molti futuri sposi siano in cerca di idee per il grande giorno.
Per cominciare, congratulazioni! Ricordo bene l’emozione che ho provato quando il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo (era il 2006) e l’euforia dei primissimi preparativi (nel 2011, nel mio caso, il nostro è un fidanzamento luuungo, ma ero giovanissima al momento della proposta). Godetevi questi momenti!
Se siete capitati qui, siete in cerca di idee per il vostro matrimonio che immaginate come un giorno di festa, non troppo tradizionale e più simile a voi. E’ così? Allora siete nel posto giusto!
Mi presento, mi chiamo Elena e mi sposerò il prossimo anno… Ehm no, dimenticavo, è già il 2013, mi sposerò quest’anno, tra meno di 8 mesi (dove va finire il tempo?)! Un paio di anni fa il mio fidanzato Gabriele e io abbiamo cominciato a pensare seriamente a sposarci e mi sono innamorata dei matrimoni. Ho scoperto i wedding blog in lingua inglese e ho pensato di iniziarne uno io.
All’inizio del 2012 è nato questo blog, un po’ per me, per sfogare tutte le idee che mi passavano per le mente e un po’ per tutti voi, per ispirarvi nell’organizzazione delle vostre nozze. In quest’anno Wedding Wonderland si è arricchito di tanti contenuti; se non sapete da dove cominciare vi aiuto io!
Potete navigare tra i real weddings, con cerimonia religiosa o civile, magari all’aperto. Potete prendere ispirazione per la vostra engagement session, o cercare idee tra gli inspiration shoot. Queste sezioni cresceranno sempre di più con l’anno nuovo (ho in serbo delle vere e proprie chicche), quindi tenetele d’occhio.
Oppure potete navigare tra i miei consigli e le ispirazioni divise per argomento: cerimonia e ricevimento, per esempio, sposa, sposo e damigelle, matrimoni a tema, decorazioni e idee fai da te.
Forse volete sapere qualcosa di più su di me; potete leggere la mia pagina about, seguire i preparativi del mio matrimonio o leggere alcuni post più personali.
Se tutto questo vi piace allora assicuratevi di non perdere i nuovi articoli! Potete riceverli via email direttamente nella vostra inbox, o iscrivervi ai feed (io uso Google Reader per seguire facilmente tutti i wedding blog da cui traggo ispirazione), o seguire il blog tramite Bloglovin’.
Wedding Wonderland è anche sui social network: potete trovare una scintillante community sulla pagina Facebook, dove mi piace postare foto e ispirazioni extra, possiamo chiacchierare su Twitter, oppure potete consultare le mie board su Pinterest, ovviamente tutte (o quasi) a tema matrimonio.
Non vedo l’ora di conoscervi, adoro i vostri commenti, le vostre email con suggerimenti, feedback o anche solo per fare due chiacchiere e adoro pubblicare i matrimoni delle mie lettrici, quindi mandatemi le vostre foto, dopo il grande giorno.
Buon anno e buona navigazione!
Lascia un commento