Se state organizzando un matrimonio poco tradizionale probabilmente vi sarete scontrati con la difficoltà di trovare fornitori in grado di comprendere e soddisfare i vostri desideri. Prendiamo ad esempio la grafica. Quante volte vi sono state proposte le stesse impersonali partecipazioni, le stesse bomboniere, lo stesso tableau mariage?
Se state cercando una professionista che renda realtà i vostri desideri non cercate oltre! Oggi infatti ho il piacere di presentarvi Giada Conte.
Giada si definisce una wedding artist, il suo percorso è infatti iniziato proprio dagli studi in campo artistico e ha lavorato come scenografa prima di dedicarsi al mondo del matrimonio. Tutto questo vi suona interessante? Non avete ancora sentito la parte migliore: la specialità di Giada sono i matrimoni a tema. A partire da un colore, un oggetto o un simbolo Giada realizza tutta la linea grafica del matrimonio, dagli inviti alle decorazioni, passando per menù, tableau mariage, segnaposto, gadget…
Avete scelto di sposarvi in autunno, ispirati dagli splendidi colori di questa stagione? Allora adorerete questa suite:
Mentre gli sposi più golosi impazziranno per questa. I dolcetti segnaposto sembrano veri e le tavolette di cioccolato come partecipazione di nozze… I vostri ospiti le adoreranno!
Ma Giada può realizzare un progetto personalizzato a partire da qualsiasi tema, può curare tutto il progetto grafico e persino occuparsi dell’allestimento durante il grande giorno o solo di alcuni aspetti, a seconda delle vostre necessità.
Giada considera il matrimonio come la più grande festa di tutte ed è convinta che che debba rispecchiare gli sposi, interpretando i loro gusti e le loro personalità, assecondando la loro fantasia. Inoltre lavora spesso a distanza e con piccoli budget, come racconta lei stessa: “Me lo ha insegnato il teatro: anche con i materiali più semplici e budget limitati si possono ottenere risultati preziosi e unici.”
Se anche voi adorate i matrimoni a tema sarete sicuramente affascinati da queste meraviglie! Non perdete gli altri splendidi lavori sul sito di Giada Conte!
*post sponsorizzato
Silvia dice
Ciao Elena,
Il tuo blog è davvero bellissimo, si vede che ti diverti un sacco!!!
Qualche idea da propormi per il mio matrimonio rosso bianco e nero con tema le razze dei cani???
Baci
Silvia
Elena dice
Ciao Silvia, ti ringrazio!
Temo non ci sia molto al riguardo sul blog; dai un’occhiata alle idee per il colore rosso: http://www.weddingwonderland.it/tag/rosso
Potresti chiamare ogni tavolo con il nome di una razza, ma forse ci avevi già pensato 🙂