Anche questo lunedì ho per voi una deliziosa engagement session per iniziare la settimana alla grande. Dopo l’engagement tra le rovine romane di Maura e Andrea ci spostiamo nel nord Italia, in Piemonte. Elena e Davide hanno scelto un contesto a loro familiare come il Parco dei Bambini a Novara per il loro servizio fotografico prematrimoniale che immaginavano semplice, spontaneo e giocoso, in compagnia del loro amico a quattro zampe. L’unico vezzo è stato un cambio d’abito: adoro il look un po’ vintage di Elena e soprattutto la sua fascia per capelli! Il tutto è stato immortalato alla perfezione da Carla e Fabio di Igloo Photo nelle splendide immagini che state per ammirare.
Racconta Elena: La nostra città, il nostro parco, la luce di un’estate che ci accompagna verso il giorno più bello.
Ricordi di un passato, che è presente e che si intreccia con il domani che si sta creando passo dopo passo.
E poi noi, i nostri sguardi, il nostro completarci, la consapevolezza di lanciarci insieme verso qualcosa di ancora sconosciuto.
Il servizio fotografico prewedding voleva immortalare le nostre emozioni in un contesto che sapeva di casa, in mezzo al verde, dentro la nostra città, lasciando tutto ciò che di superfluo poteva esserci.
Ma abbiamo voluto comunque giocare e cambiarci d’abito per interpretare ruoli diversi, in questo modo sembriamo sospesi nel tempo in un luogo magico, che è allo stesso tempo reale.
Una meraviglia, non trovate? Non perdete le altre foto di questa e-session sul blog di Igloo Photo. Se cercate altre ispirazioni per il vostro engagement shoot cliccate qui per trovare tutti quelli pubblicati su Wedding Wonderland.
Grazie a Elena e Davide e a Carla e Fabio di Igloo Photo per aver condiviso queste splendide immagini con noi.
CREDITS
Fotografia: Igloo Photo | Location: Parco dei Bambini, Novara
Silvia dice
Hai ragione Elena, una meraviglia! Che splendido servizio!
Complimenti davvero!!!
Alice dice
Che meraviglia, ha un so’ che di poetico retro’..
L♥ove!!