Future spose amanti del vintage, quante di voi sono alla ricerca di un abito da sposa che rispecchi il vostro gusto e la vostra personalità? Quante volte avete sospirato davanti ai modelli corti in stile anni ’50 che tanto spesso vediamo indosso alle spose anglosassoni? Quante volte avete desiderato quei tubini alla Audrey Hepburn, con quei deliziosi Peter Pan collar? Forse vi siete ormai convinte che in Italia certe meraviglie non si trovino. Beh, niente di più sbagliato.
Vi presento l’atelier di Nadia Manzato.
E’ un piccolo ed accogliente atelier in provincia di Varese dove si respira un’atmosfera vintage, tutto richiama epoche passate e musiche jazz si alternano a brani rock’n’roll.
Qui potrete trovare gli abiti da sposa corti e longuette che cercate, ispirati agli anni ’50, perfetti per le spose vintage, per le moderne pin-up e per le grintose spose rockabilly.
Gonne a ruota, tulle, pois e fiocchi: tutti i dettagli ricordano l’eleganza e il glamour dell’epoca.
Se il vostro modello è la mitica Audrey Hepburn potrete trovare abiti da sposa dalle linee anni ’60, incredibilmente chic e sofisticati.
Non solo abiti, naturalmente. Le spose retrò potranno trovare anche i giusti accessori vintage: velette, calottine di seta, cappellini anni ’60 che completeranno il look alla perfezione.
Gli abiti di Nadia Manzato non sono una semplice riproduzione dei modelli degli anni ’50 e ’60; ne traggono invece ispirazione, rielaborandoli in chiave moderna. Ogni abito viene prodotto sartorialmente e realizzato su misura secondo le esigenze della sposa, utilizzando esclusivamente tessuti italiani. E’ anche possibile personalizzare gli abiti, disegnandoli con la sposa stessa.
Oltre alla collezione da sposa potrete trovare una linea di abiti da cerimonia per le invitate e le damigelle che richiamano lo stile degli abiti da sposa e possono essere realizzati su misura.
Se gli abiti meravigliosi che vedete nelle immagini non bastano a convincervi, pensate che Nadia offrirà il 10% di sconto a tutte le lettrici di Wedding Wonderland? Che cosa state aspettando? Correte a visitare il sito web dell’atelier di Nadia Manzato!
Nadia Manzato Wedding Couture
Largo S. Giuseppe 3D Busto Arsizio (VA)
Tel: 342 385 0098
Sito web: www.nadiamanzato.com
Mail: info@nadiamanzato.com
Facebook: http://www.facebook.com/NadiaManzatoWeddingCouture
Si riceve su appuntamento.
*post sponsorizzato
sara dice
che bei vestiti!
Mile dice
Ciao!sogno un matrimonio stile anni 50 e desidero fare un salto in questo atelier… Ma disegna anche abiti a sirena? Come posso fare eventualmente per ottenere il 10% in meno??
Grazie mille in anticipo e scusa la raffica di domande
Elena dice
Ciao Mile, credo che lo sconto non sia più disponibile, ormai è passato un po’. Non ho mai visto abiti a sirena disegnati da Nadia ma so che è disponibile a realizzare abiti su richiesta, ti conviene chiedere a lei 🙂