Questo è un altro di quegli shooting “approvati al volo” oppure “visti e adorati”. Le foto che state per vedere sono piuttosto diverse dai servizi engagement che ho pubblicato finora su Wedding Wonderland. Prima di tutto è diversa la location. La maggior parte delle coppie sceglie gli spazi aperti, mentre Carlotta e Andrea hanno preferito l’intimità della loro casa, accogliente e luminosa, per farsi fotografare da Serena e Alice di A click for two. Questa scelta si riflette nelle immagini che, come vedrete, sono intime, rilassate e giocose. Partendo dallo spunto di una romantica colazione a letto di sabato mattina, Carlotta e Andrea si sono poi fatti fotografare durante una lotta con i cuscini con grande spargimento di piume.
Raccontano le fotografe di A click for two: “Ci siamo divertite tantissimo a fotografare la beloved session di Carlotta e Andrea! La mamma di Carlotta è proprietaria del famoso negozio Pentolino a Bologna, conosciuto per gli oggetti originali in vendita, così la loro casa è piena di bellissimi dettagli che siamo state felici di fotografare. L’atmosfera era intima e spontanea e Carlotta e Andrea sono una splendida coppia. Abbiamo iniziato con alcuni ritratti e poi li abbiamo fotografati durante una lotta con i cuscini – chi sapeva che da un cuscino potessero uscire così tante piume!”
Grazie a Carlotta e Andrea e a A click for two!
CREDITS
Fotografia: A click for two | Inviato via Two Bright Lights
Ilaria - Wedding photography & film dice
Ma quant’è bello svegliarsi la mattina e vedere foto originali e meravigliose? Tanto! L’idea è veramente diversa e ti dà proprio l’impressione che si stia raccontando una fetta di vita intima della coppia (la battaglia di cuscini con le piume volanti è il top!).
Maura dice
Che idea deliziosa! Quasi quasi faccio una seconda e-session 😉
Deborah {Wedding Thingz} dice
Romantic and fun!