Lo stile vintage è di casa qui a Wedding Wonderland: per questo sono felice di mostrarvi questo inspiration shoot così retrò, inviatomi dai fotografi Enrico e Sheila di Qualcosa di Blu. Le foto sono state realizzate nella splendida cornice di Villa di Corliano (PI) e si ispirano per abiti, acconciature,trucco ed accessori a due periodi storici del Novecento che preferisco, gli anni ’50 e gli anni ’30. Future spose vintage, questo shooting è pieno di ispirazioni per voi!
Un abito corto in perfetto stile New Look, guantini di pizzo e veletta sono i protagonisti del look della sposa che interpreta in modi fresco e giocoso gli anni ’50.
Un lungo abito in pizzo con lo strascico, un’acconciatura raccolta a onde morbide e delle perle conferiscono alla sposa degli anni ’30 la sensualità e il glamour che caratterizzano l’epoca.
Grazie a Qualcosa di Blu e a tutti gli artisti coinvolti!
CREDITS
Silvia dice
Ma di chi è il vestito in stile anni 30???? è bellissimo…peccato che io l’ho già trovato il mio se no correvo a comprarlo, è davvero stupendo!!!!!
Elena dice
Hai ragione, è splendido! Non ho altre informazioni oltre a quelle nei credits però…
Sheila dice
Ciao Silvia, sono Sheila, la fotografa di “Qualcosa di Blu”, l’abito lungo anni ’30 usato per il nostro servizio fotografico è della collezione Cymberline Paris! Concordo con te che sia davvero meraviglioso!
frà frà dice
Che sogno! non sò spiegarmi il motivo ma quando vedo foto di spose con abiti retrò…..mi scatta un romanticismo…sono favolosi! il mio abito sarà simile al primo…ma con le spalle coperte, negli anni 50 non c’era tanto scollacciamento, o sbaglio? Ma Elena si avvicina inesorabilmente anche il TUO giorno + bello…come procedono i preparativi? ti serve qualche idea? eheeh! grazie di cuore per tutti i bellissimi post che ci regali e x le meravigliose idee che ci passi! continua così! in bocca al lupo