Iniziamo un’altra settimana piena di bellezza con lo splendido matrimonio di Giulia e Prashant, che possiamo ammirare nelle foto e nel video realizzati da Aberrazioni Cromatiche.
Giulia è italiana e per il suo matrimonio ha scelto un delizioso abito da sposa che le lasciava scoperte le caviglie. Prashant è indiano e indossava un abito tradizionale acquistato a Mumbai. Il loro matrimonio, celebrato lo scorso giugno a Treia (MC), è stato anche l’unione delle due culture, con molti invitati provenienti dal Regno Unito e dall’India, tra cui tante ospiti con meravigliosi e coloratissimi abiti indiani.
Da Aberrazioni Cromatiche: “Che ci sia la stessa cultura, la stessa lingua, le stesse tradizioni non è importante quando ci si ama.
L’amore va oltre. E supera la distanza geografica e tutte le differenze, rendendole più belle.
Sarà per questo che il matrimonio di Giulia e Prashant è stato letteralmente magico.
Guardando i loro occhi colmi di gioia e i volti sorridenti di tutti i loro cari, quel giorno India e Italia ci sono sembrate incredibilmente vicine. E lo erano davvero.
Bono cantava “Love is a temple. Love is a higher law.” … E’ proprio vero!
Auguri Giulia e Prashant!”
Se avete amato queste immagini non potete perdere il loro matrimonio in movimento nel wedding film girato da Aberrazioni Cromatiche. Tenete un fazzoletto a portata di mano!
http://www.youtube.com/watch?v=6mtnGv6KziM
Congratulazioni a Giulia e Prashant e grazie ad Aberrazioni Cromatiche per aver condiviso tutto questo con noi!
CREDITS
Fotografia e video: Aberrazioni Cromatiche | Location: Villa Anton, Recanati (MC) | Allestimenti floreali: L’angolo del fiore, Chiesanuova (MC) | Make up: Estetica il segreto degli dei, Treia (MC) | Abito sposo: Libas by Riyaz Gangji | Abito da sposa: Francesca Creazioni Sposa, Civitanova Marche | Acconciatura: Luciani Luisa Parrucchiera, Passo Di Treia (MC)
Arianna dice
Woow! Stupendo! Bello lo sposo, bellissima la sposa! Adoro l’abito corto!
Arianna
caterina dice
Bellissimi questi sposi, gli abiti, i luoghi, l’atmosfera e gli ospiti! Molto carino anche il video. Bravi
Caterina
Giacomo dice
Caterina,
ti ringrazio a nome di tutto lo studio. Siamo felici che i nostri lavori video vengano apprezzati.
Giacomo