Per Efi e Gianni, una coppia greca residente in Germania, non c’era destinazione migliore di Venezia per celebrare un intimo matrimonio solo per loro due, quello che in inglese si definisce elopement. Niente invitati, solo gli sposi, il fotografo Luca Faz, un delizioso abito rosa e uno splendido bouquet. In una parola, romanticissimo. I due hanno preso il vaporetto per recarsi al consolato greco a Venezia, dove si sono sposati con una semplice cerimonia civile.
Il prossimo anno Efi e Gianni si sposeranno in Grecia – un vero e proprio grosso grasso matrimonio greco – con una cerimonia religiosa in compagnia di tutti gli amici e i parenti.
Il loro è stato un colpo di fulmine, si sono conosciuti in Grecia qualche anno fa ed Efi pensava che non avrebbe funzionato, dato che vivevano a sei ore di distanza l’uno dall’altra. Durante il primo appuntamento Gianni le ha detto che era la donna della sua vita e le ha chiesto di lasciare tutto per trasferirsi con lui. Come racconta la sposa: “Era bello e pazzesco allo stesso tempo, io lo volevo tanto e così l’ho fatto. Tutti hanno pensato che fosse stupido e immaturo ma siamo sempre stati insieme da quel giorno. Mi ha chiesto di sposarlo due anni dopo e abbiamo deciso insieme di sposarci all’estero, solo noi due nella romantica Venezia.”
Splendido! Congratulazioni a Efi e Gianni e e grazie a Luca Faz per aver condiviso queste bellissime immagini con noi.
CREDITS
Fotografia: Luca Faz Fotografo | Location: Venezia | Make up: MAC | Inviato via Two Bright Lights
Ilaria - Wedding Photography & film dice
Ma quanto è romantico? Chissà se riusciremo a vedere le foto del loro matrimonio in Grecia 🙂 Son proprio curiosa!
Elena dice
E’ quello che ho pensato anch’io, non ho mai visto un vero matrimonio greco 🙂
luca dice
Questa coppia mi ha appena confemrato l’incarico per fotografare anche il loro matrimonio in Grecia,
Ancora qualche mese e ci sarà un aggiornamento!!!
Luca
GloriaTheEvent dice
Bellissimo!!! Davvero!!! Carinissimi, solari e romanticissimi!!!!
Federica dice
La mia città! che romantico 🙂
Teresa dice
delle volte lo vorrei anche io un matrimonio così semplice…anzi lo ho anche proposto al mio fidanzato suggerendo di fare successivamente la festa ma tutto ciò è stato bocciato. Una amica dei miei genitori si è, però, sposata l’8 dicembre solo loro due, i testimoni e i rispettivi genitori in una piccola chiesetta e poi pranzo nella loro nuova casa.La testimone mi ha detto che è stato stupendo ed emozionante.