Il real wedding di oggi è un rilassato e colorato matrimonio nella campagna inglese, fotografato alla perfezione dai fotografi inglesi di Bohemian Weddings. Mentre loro amano il nostro paese io ho un debole per i matrimoni british, soprattutto quando sono creativi e pieni di dettagli fatti a mano come questo.
Charlotte and George si sono sposati lo scorso ottobre, con un matrimonio molto informale in campagna, in un piccolo villaggio vicino alla loro città nel Leicestershire.
Di tutte le decorazioni, fiori compresi, si sono occupate Charlotte e sua madre. Pensate che Charlotte ha realizzato persino la torta nuziale!
Come racconta Charlotte: “Volevamo che quel giorno fosse rilassato e informale, non saremmo stati a nostro agio con un matrimonio troppo tradizionale. E’ stato tutto così straordinario, penso di aver riso o pianto tutto il giorno!”
La mamma di Charlotte ha persino realizzato il suo bouquet, adorabile!
“Il mio consiglio è di essere voi stessi, se c’è qualcosa che vi va di fare, fatela, non pensate che non dovreste solo perché sarebbe un po’ diverso. E non preoccupatevi di quel giorno, non mi piaceva l’idea di essere al centro dell’attenzione, ma sarete così impegnati a trascorrere un giorno speciale che non ve ne accorgerete neanche.”
“I nostri fotografi Michael e Andrea di Bohemian Weddings sono stati fantastici – George conosce Michael da qualche anno e sapeva che avrebbero fatto un ottimo lavoro. Hanno scattato così tante foto che hanno catturato perfettamente la giornata e alcune delle mie immagini preferite sono così rilassate che non mi ricordo nemmeno che siano state scattate.”
Adoro come le spose inglesi indossino con disinvoltura gli stivali di gomma sotto l’abito bianco, per le foto all’aperto!
Abbiamo lasciato gli ospiti durante il pranzo per avere qualche foto solo di me e George da soli; oltre ad avere delle foto splendide ci ha permesso di passare un po’ di tempo insieme. Penso sia stata una delle parti della giornata che ho preferito, grazie a Michael e Andrea per averlo fatto accadere!
Charlotte è una pasticcera e ha preparato lei stessa le torte nuziali: non sapendo che gusto scegliere ne ha preparate tre, cioccolato, vaniglia e limone.
Congratulazioni Charlotte e George! Grazie a Bohemian Weddings per le splendide immagini.
CREDITS
Fotografia: Bohemian Weddings | Location: Leicestershire, UK | Torte: The Crafty Baker ovvero la sposa
2bmarried dice
Bellissimo..we <3 UK!
Ciao!
Barbara e benedetta
Ilaria - emotionTTL Wedding Photography & film dice
Mi piace un sacco questo real wedding! Sarà per la luminosità delle foto, l’atmosfera romantica e intima, la cura dei dettagli…è proprio un ottimo lavoro!
Michael From Bohemian Weddings dice
Thank you for your kind comments 🙂 It was such an amazing wedding in the country that we will never forget.
Elena you are great!
Grazie mille
tania dice
Complimenti per la scelta di questo matrimonio molto romntico e molto bella la scelta dei fiori fiori scelti sono fra i miei preferiti per una sposa estiva in campagna