Sono sempre più le coppie straniere che scelgono gli straordinari panorami italiani come cornice per le proprie nozze. Non mancano quelli come Alessandra e Illarion che scelgono l’Italia per la luna di miele e colgono l’occasione per un servizio fotografico che immortali i loro primi giorni da sposini.
Alessandra e Illarion infatti si sono sposati in Russia e hanno optato per il nostro paese come meta del loro viaggio di nozze. I suggestivi paesaggi abruzzesi sono stati la cornice della loro newlywed session, per la quale hanno anche indossato ancora una volta i loro abiti da sposi.
Dalla fotografa Hanna Baranava: Per Alessandra e Illarion la regione Abruzzo era perfetta con i suoi borghi disabitati e gli antichi castelli a contrasto con le nuvole. La giovane coppia vive una vita attiva nella penisola della Kamchatka in Russia e per questo hanno preso tutte le salite della montagna di Calascio con leggerezza e sicuramente ci hanno conquistati con la loro energia e il loro carattere solare.
Incantevole, vero? Adoro il gatto come special guest! Grazie ad Alessandra e Illarion e ad Hanna Baranava per queste immagini straordinarie!
CREDITS
Fotografia: Hanna Baranava | Abito da sposa: Sweet weddings Abito da sposo e scarpe: Galant city | Acconciatura e Make up: la sposa | Viaggio di Nozze: organizzato da PAC GROUP
Ilaria - emotionTTL.com Wedding Photography & film dice
Wow…semplicemente wow! Le foto mi piacciono moltissimo…luminose, spontanee e con inquadrature ricercate. La location ha sicuramente fatto la sua parte perchè il posto è meraviglioso ed estremamente suggestivo e capisco perchè l’abbiano scelto per il loro servizio fotografico. Veramente stupendo, complimenti!
Hanna dice
Grazie Elena!
Elena dice
Grazie a te per queste splendide foto!
Mauri dice
Complimenti bellissimo lavoro, come bellissima l’idea di un servizzio fotografico della luna di miele!!