Questa settimana su Wedding Wonderland troverete solo matrimoni dai colori vivaci! A cominciare dal real wedding di oggi fotografato da Infraordinario, in cui a dominare è il fucsia, colore preferito da Sara, la sposa. Ha scelto un abito corto e sbarazzino perfetto per mettere in mostra ben due paia di scarpe meravigliose, delle Louboutin per la cerimonia e la prima parte del ricevimento e un paio Vivienne Westwood per il resto della giornata. In fucsia, naturalmente. Come non approvare? Altrettanto vivaci sono le decorazioni, un perfetto connubio tra shabby e moderno, tra le quali spicca un meraviglioso tableau mariage che sono certa molte spose vorranno copiare.
Racconta Sara: Dario ha dovuto farmi la proposta in due tempi diversi: il suo progetto originario era di inginocchiarsi davanti a un panorama mozzafiato a quota 2000 metri durante una delle nostre vacanze in moto. Purtroppo quel giorno pioveva, faceva freddissimo e c’era la nebbia… Oltre al fatto che io, una volta arrivata in cima alla montagna ero arrabbiatissima con lui per avermi trascinata fino a là. Ha deciso quindi di aspettare una volta arrivati più a valle. Si è inginocchiato una volta che aveva capito di avere qualche speranza perché mi ero scaldata e rifocillata, in una piccola piazzetta a Cortina, con la gente attorno a noi che ci guardava.
Volevamo un matrimonio che parlasse di noi, del nostro modo di amarci e di stare insieme. Volevamo che fosse una festa per tutti. Il tema si basava su atmosfere shabby ma allo stesso tempo moderne e colorate. Ho amato tutto del mio matrimonio, volevo che tutto fosse come ci eravamo immaginati.
Il matrimonio è stato realizzato e studiato da me. Ho avuto anche la grande fortuna di scegliere Sara e Chiara come fotografe. Sono state per noi come angeli custodi e ci hanno indirizzato verso la strada giusta.
Se tornassi indietro probabilmente avrei scelta un’acconciatura diversa, la mia era troppo pomposa rispetto a quello che avevo in mente. Purtroppo la fretta ha avuto la meglio. Alle spose consiglio di realizzare un matrimonio seguendo il proprio istinto, senza pensare alle aspettative altrui.
Il tableau mariage realizzato con cornici e fantasie diverse è davvero il pezzo forte dell’allestimento!
Wow, un matrimonio allegro e colorato, che meraviglia! Congratulazioni agli sposi e grazie alle fotografe Sara e Chiara di Infraordinario per aver condiviso con noi queste belle immagini.
CREDITS
Fotografia: Infraordinario | Cerimonia: Casalbuttano (CR) | Ricevimento: Relais Convento, Persico Dosimo (CR) | Abiti sposa e sposo: Ughetta Spose, Cremona | Scarpe: Louboutin e Vivien Westwood | Gioielli e accessori: Greta Pigatto | Torta: Magicabula Cake Design | Make up: PianoVita Centro Benessere, Cremona | Inviti e Grafica: Infraordinario e Daily Suze
Mariangela dice
Meravigliosi!
mariarita dice
Avevo sbirciato un pochino questo matrimonio veramente super, per quanto riguarda la parte grafica, sul sito di Daily Suze!!! Senza parole: bellissimoooooo e freschissimo!!!
mamma spettacolare dice
Curatissimo. Brava! E sembra sia stato anche molto divertente a giudicare dalle facce!