Che settimana! Il ritorno dalla vacanze pasquali è coinciso con il lancio del nuovo look del blog, l’inizio del premio “Miglior blog nozze” e ovviamente tanti post rimasti ancora da scrivere.
Cominciamo dal premio “Miglior blog nozze” indetto dal sito Nozzefurbe.com. Wedding Wonderland era già stato selezionato per partecipare un anno fa, quando era ancora un baby blog di appena due mesi. Da allora è cresciuto moltissimo, a me sembra passata una vita, e questa candidatura è sicuramente più meritata rispetto all’edizione precedente.
Qui entrate in gioco voi, perché il miglior wedding blog italiano sarà scelto tramite votazione! Per votare il vostro blog preferito cliccate qui o sull’immagine soprastante e lasciate un commento con il nome del vostro blog prediletto entro le ore 22 del giorno 30 aprile. Attenzione, per poter commentare è necessario iscriversi a Nozzefurbe.
Devo dire però che ho già avuto delle soddisfazioni enormi grazie alle menzioni di Fatamadrina e Valeria di Spose non Convenzionali che ringrazio ancora!
Avrete notato che Wedding Wonderland è ancora più splendente grazie al nuovo vestitino confezionato dal grafico più in gamba (e il più paziente!) che conosca e da me per il webdesign vero e proprio. Io lo adoro e vi ringrazio ancora per tutti i commenti positivi, per me è molto importante offrirvi uno spazio bello e funzionale in cui ispirarvi e che valorizzi al massimo le splendide foto che ho l’onore di pubblicare. So di alcuni problemi di visualizzazione con Internet Explorer, sto lavorando per risolverli; tenete presente che IE è un browser un po’ anomalo e non tutti i bug sono risolvibili.
In più mi sono divertita molto nel realizzarlo, mi piace disegnare per il web e lavorare con il mio grafico. Insomma, non vedo l’ora di farlo ancora e credo che questo sia solo l’inizio di un altro entusiasmante percorso (tradotto…l’intenzione è di iniziare presto un’attività insieme!).
Altre storie random:
- Per addolcire il weekend ho per voi un bel video in stopmotion realizzato da LaTo Photography durante la preparazione di cupcakes. Dalle foto sembrano deliziosi!
Country Cupcakes in stop motion from Lato Photography on Vimeo.
- Ho scoperto che il grafico ha un talento naturale per gli origami. Fa delle pieghe perfette al primo tentativo! Dite che riuscirò a farmi aiutare a farne qualcuno per il matrimonio?
- Sentite la mancanza di Saturday Love con la sua rassegna dei matrimoni più belli pubblicati sul web? Seguitemi su Twitter dove ogni giorno ne posto uno o due tra miei preferiti!
- L’atelier Le Spose di Valentina invita tutte le lettrici di Wedding Wonderland a Wedding & Fashion Days, un evento sposa in cui oltre a presentare la nuova linea di vestiti da sposa, cerimonia, per damigelle e calzature, saranno presenti una make up artist, hair stylist e fotografo che offriranno trucco e acconciatura dimostrativi gratuiti e alcune foto dei partecipanti in omaggio. L’evento si terrà a Roma domenica 7 e 21 Aprile 2013.
Vi auguro uno splendido weekend e vi aspetto lunedì, come sempre con tante ispirazioni!
Emozioni e Strani Eventi, wedding and event planners dice
Non potevamo che votare il tuo bellissimo blog. in bocca al lupo ^^
E’ molto carino il video dei cupcake, tra l’altro devo farli anch’io oggi per la fiera sposi di domani. bacioni
Elena dice
Grazie mille! <3
Gea dice
ciao! già votato ieri!
in bocca al lupo
Gea
Elena dice
Grazie mille, Gea! E crepi il lupo!
PAOLO dice
Questo e’ sicuramente il miglior sito tra i tanti visitati….
non si puo’ non votarlo…
Complimenti
Paolo
Elena dice
Grazie mille Paolo! 😀
sposenonconvenzionali dice
Elena e bpxel sono i Kat e Garreth italiani 😉
Elena dice
Magariiii, Kat è un mito, ho imparato un sacco da lei! Mi mancano tante cose però, come i capelli rosa e la sua personalità scoppiettante. Lele come Gareth ci può stare però, entrambi in gambissima e super pazienti 😀
sposenonconvenzionali dice
Tra te e i capelli rosa c’è solo una tinta che vi separa. Kat è brava, ma non credere di essere da meno!
Elena dice
Troppo buona Vale! 😀