Quattro sabati senza edizione del weekend? No way.
La mia intenzione era di essere più costante con questo tipo di post, dato che sono più personali e un po’ diversi dai soliti, ma credetemi, scrivere cinque post a settimana è tanto lavoro e spesso per il sesto non ci sono né tempo né energie.
Devo dire però che ci ho provato, sono due settimane che vorrei pubblicare un post diverso, che parli un po’ di com’è stare dietro lo schermo, del lavoro che c’è dietro a un post che si legge in due minuti, delle piccole gioie e di quelle grandi, delle cene bruciate e di quelle dimenticate.
Ho anche cercato di fare una foto della mia scrivania per mostrarvi il backstage ma il risultato lascia a desiderare: in questa casa c’è tanto amore ma l’illuminazione è pessima, ho una finestra a sinistra e a destra il buio cosmico. Fotografi, come si fanno le foto in questo caso? Si sposta la scrivania? Si cambia casa?
Disavventure fotografiche a parte, ho tre bozze diverse per questo post ma nessuna meritava la pubblicazione. Quindi oggi mi limiterò a esporvi dei pensieri a punti.
- Wedding Wonderland ha le lettrici migliori. Punto. A me sembra di avere un support team eccezionale, non sarei mai arrivata fino a qui senza il vostro sostegno. Non solo: siete spose speciali, coraggiose, anticonformiste, ognuna di voi. Leggete i commenti a questo post per capire di cosa parlo. E siete tante! Solo nel mese di maggio abbiamo totalizzato 140.000 visualizzazioni di pagina. Sono orgogliosissima di questa nostra scintillante community.
- Ho il piacere di ospitare servizi fotografici sempre più speciali su queste pagine e molti altri sono in arrivo, quindi non allontanatevi troppo! E se volete proporre qualcosa leggete qui come fare.
- Qualcosa bolle in pentola e non è la cena, per quella sono in ritardo come al solito. No, c’è un progetto importante sul quale sto (stiamo) lavorando, qualcuno sa già di che cosa si tratta. Non riguarda il blog, riguarda me, ma senza questo blog non sarebbe stato possibile, quindi non vedo l’ora di condividerlo con voi. Presto vi dirò tutto.
- A proposito di energie esaurite e cose dimenticate, non ho ancora condiviso sul blog l’intervista che ho rilasciato per Nozzefurbe…
- …né ho scritto qui che c’è una vincitrice per il concorso Sarenza: congratulazioni a Sara!
Ci leggiamo lunedì, godetevi il weekend!
sposenonconvenzionali dice
COMPLIMENTI per i numeri e per il successo meritatissimo, io lo dico sempre che andrai lontanissima. Adoro questi tuoi post in cui racconti di te. Il consiglio per le foto (anche se non sono una fotografa). Un iPhone e delle applicazioni per postproduzione delle foto. Giuro che fanno miracoli.
Elena dice
Lo dico sempre che l’iPhone fa le foto meglio della mia compatta, purtroppo al momento sono dotata solo di iPod Touch che come fotocamera è scarsino 🙂
Molto contenta che questi post ti piacciono, sono un po’ di nicchia e interessano a pochi…
Grazie mille per i complimenti, anche tu vai alla grande! <3
Silvia dice
Elena!
Sono felicissima per te! 🙂 te li meriti tutti questi successi!!
E non vedo l’ora di sapere qualcosa di più sul tuo progetto!
Un bacione
Silvia
latophotography dice
Ciao Elena!! Intanto “complimentissimi” per il successo che sta avendo questo fantastico sito!! Seguiamo sempre con grande entusiasmo tutti i post che scrivi!! Siamo sempre aggiornati sugli ultimi matrimoni pubblicati e io (Laura) personalmente, nonostante sia sempre dietro l’obiettivo e mai davanti, mi sto facendo una chiara idea di quello che vorrò al mio di matrimonio :-))) Riesci a darmi sempre un sacco di spunti. E ora attendiamo con impazienza di sapere cosa bolle in pentola! Non riesci a darci una piccola anteprima? 🙂
Elena dice
Qualche indizio in giro c’è 🙂
Matrimonio in vista? <3