Ricordate Carlotta? Un paio di settimane fa ho pubblicato il suo matrimonio con Alan e il loro ricevimento sulla spiaggia.
Dopo le nozze ha deciso di concedersi qualche ora e qualche fotografia con indosso il suo abito sposa e un nuovo splendido bouquet. Il giorno delle nozze, si sa, trascorre troppo rapidamente. Un bridal shoot è una splendida idea per godersi finalmente il proprio abito!
Come sfondo Carlotta ha scelto le aspre montagne abruzzese, così in contrasto con la sua dolcezza e il candore dell’abito bianco. Le foto scattate da Anni Luce lasciano senza parole.
Dalle fotografe
Dopo aver scelto il mare della spiaggia pescarese per il ricevimento, al ritorno dal viaggio di nozze, Carlotta ha immortalato il suo abito bianco in un’altra suggestiva location abruzzese: le selvagge montagne di Campo Imperatore. Una sposa immersa nella natura in tutto il suo splendore in una giornata caldissima di ottobre! Benchè fosse autunno, la temperatura era al di sopra dei 20 gradi! Forse sarà stata la solarità di Carlotta ad aver riscaldato la giornata!
Davvero splendida! Grazie Carlotta e grazie Anni Luce per le splendide immagini.
Credits
Fotografia: Anni Luce | Location: Campo Imperatore (AQ)
elisa dice
Ma la meraviglia????????