Anche oggi Wedding Wonderland ospita uno splendido real wedding, fresco, romantico e frizzante, come Carlotta, la sposa.
Alan e Carlotta sono una giovane coppia di Pescara, si sono conosciuti durante una vacanza in barca in Croazia e dopo tre anni insieme, il loro matrimonio non poteva che realizzarsi in riva al mare. Dopo la cerimonia in Chiesa, un buffet sulla spiaggia, musica jazz e tanti amici per una festa estiva, semplice e frizzante. Le belle foto che state per vedere sono di Anni Luce.
Dalla sposa
Come tutte le bambine, poi le ragazze e le donne in trent’anni di vita ho sognato centinaia di volte il mio matrimonio e devo dire che la realtà ha superato tutti quei sogni. L’8 settembre dell’anno scorso, il giorno del matrimonio mio e di Alan tutto era perfetto.
Il tempo, la chiesa, la musica, il ristorante,i fiori, gli amici, i parenti. Non voglio dire che non ci fossero dettagli migliorabili ma l’atmosfera era un incanto. Per lavoro mi capita di organizzare eventi e i preparativi, tutti i dettagli, dalla scelta della location ai coni di juta per il riso sono stati facili e divertenti da mettere insieme, per comporre il puzzle dell’evento e per far sì che fosse cucito addosso a noi…
Eravamo felici in modo imbarazzante, io non ho smesso di sorridere da quando ho indossato l’abito. E anche in chiesa più che emozionata ero gioiosa. Grata per il tempo che doveva essere brutto e invece era bello, grata perché c’erano la mia famiglia e i miei amici che vivono lontani, grata perché indossavo quel meraviglioso vestito, grata perché in chiesa cantava il coro che nei miei sogni c’era sempre, grata per i fiori che facevano sembrare la navata, solitamente anonima, un giardino incantato, grata al frate che mi conosce da quando sono nata che aveva accettato di celebrare le nozze e grata soprattutto ad Alan che era lì in fondo alla navata ad aspettarmi, rendendomi la sposa più felice di sempre.
La festa poi è stata propagazione di questa gioia, orchestra jazz di alta classe e dj amico hanno fatto sì che la baldoria durasse fino alle 5:30 del mattino! Tornando indietro mi sposerei altre 100 volte (sempre con Alan si intende).
Congratulazioni agli sposi e grazie ad Anni Luce per la condivisione!
Credits
Fotografia: Anni Luce | Ricevimento: Les Paillotes, Pescara
Carlotta dice
Che bello rivivere qui il nostro matrimonio. Grazie Elena, grazie Laura e Valeria! Carlotta
Elena dice
Ciao Carlotta! Un matrimonio davvero delizioso, grazie a te 🙂