Anche oggi ho il piacere di proporvi un nuovo styled shoot a cura di un team tutto italiano. Con le foto di Studio A+Q e il concept di Con le ballerine verdi – alcuni di voi ricorderanno lo splendido matrimonio di MariaRita pubblicato lo scorso gennaio – il risultato non poteva che essere meraviglioso.
Una coppia bohémien, arredi vintage e una palette di colori sorprendente, il tutto con lo sfondo della campagna umbra.
Dalla wedding planner
Uno stile un po’ gypsy, un po’ bohémien, due sposi molto innamorati, strumenti musicali ricercati e vecchi arredi un po’ polverosi. E’ quello che ci ha ispirati per questo styled shoot, ambientato tra le colline umbre del centro Italia. Il tutto declinato in una palette insolita di beige, rosa e nero, presenti per le decorazioni della tavola, per i fiori , la torta e per gli accessori degli sposi.
Oggetti vintage come gli strumenti musicali, la vecchia bici arrugginita e il divano in velluto hanno contribuito a rendere l’atmosfera magica e sognante. Per il tavolo sono stati uniti materiali grezzi come per esempio la tovaglia o il cestino in giunco per i fiori e l’importanza degli argenti invecchiati e dei vetri. E’ stato poi aggiunto un tocco di vivacità alla tavola con le cannucce colorate, le caramelle gommose e tovagliette-menù. Sono state scelte decorazioni dolci e romantiche, in contrasto con quello che la tradizione gypsy impone.
Adoro gli inviti realizzati da L’idea grafica, così freschi e particolari!
Una meraviglia, grazie a Con le ballerine verdi e Studio A+Q!
Credits
Fotografia: Studio A+Q | Planning: Con le ballerine verdi | Location: B&B I Poggetti | Abito da sposa: Viva la sposa | Abito sposo: Aloe&Wolf | Stationery: L’idea grafica | Torta: Acquolina in torta| Flower design: Maria Pia
Cate dice
Che bello essere finalmente tua ospite!! Mi riempe proprio d’orgoglio!!
Elena dice
È davvero un piacere ospitare la tua splendida suite! 🙂