Il matrimonio di oggi è così ricco e curato nei dettagli che quasi non so da dove cominciare a raccontarlo. Michela e Mauro si sono sposati lo scorso agosto; un matrimonio intimo per pochi invitati, in stile shabby chic in verde e bianco. Michela ha pensato proprio a tutto, dalle wedding bags riempite con tutto ciò che poteva essere utile agli ospiti, alla confettata in perfetto stile shabby, passando per il meraviglioso tavolo imperiale.
Di fronte a questo tripudio fatico a scegliere il mio dettaglio preferito, anche se sono conquistata dall’idea dei calzini a righe per tutti gli uomini. Sono meravigliosi! Michela, come sei riuscita a convincerli? Io ho fallito persino nell’impresa di far indossare la cravatta a mio papà!
Tenete pronto il tasto Pin it, perché le foto di EmotionTTL sono di quelle da tenere come ispirazione!
Dai fotografi
Michela e Mauro si sono sposati il 3 agosto in una meravigliosa chiesetta a Clauiano in provincia di Udine, in una delle giornate più calde dell’anno. Lei della Brianza e lui del Friuli, sono riusciti a far assaporare a tutti coloro che hanno partecipato al loro matrimonio un’atmosfera unica. La sposa aveva curato tutto nei minimi dettagli affinché il tema verde e shabby chic fosse richiamato in ogni particolare e devo dire che il risultato è stato perfetto! Aveva persino richiesto un dress code agli uomi: calzini colorati a righe!
La giornata del loro matrimonio è stata ricca di colpi di scena sin dall’inizio. Pensate che gli invitati, arrivati poco prima della cerimonia a casa della sposa per vederla in anteprima in abito bianco e per fare un primo brindisi, sono stati trasportati sino alla chiesa, poco distante da lì, con un trattore attrezzato! Inutile dire che l’idea originale è stata apprezzata da tutti! Michela è una persona meravigliosa, solare ed entusiasta. Il suo sorriso è contagioso e assieme a Mauro formano una coppia equilibrata e divertente. Poter fotografare il loro matrimonio è stato un piacere. Era tutto incantevole: dai dettagli ai fiori con cui aveva addobbato la chiesa, dalla location per il ricevimento alla luce che ha accompagnato le foto post cerimonia.
Per chi pensa che una festa con pochi invitati sia noiosa, vi dico di ricredervi, perchè ciò che conta sono le persone che hai invitato al matrimonio e la compagnia di Michela e Mauro era semplicemente spettacolare! Si sono divertiti, hanno riso e hanno trascorso una giornata in serenità e spensieratezza che non dimenticheranno mai. Quello di Michela e Mauro è stato sicuramente uno dei matrimoni più riusciti che abbiamo avuto l’occasione di fotografare!
Congratulazioni Michela e Mauro e grazie a EmotionTTL!
Credits
Fotografia: EmotionTTL | Location: Villa Chiopris | Musica e Luci: Double L | Fiori: Marco Musina | Scarpe: Corti, Paina di Giussano (MB) | Make up e capelli: Holliwood, Palmanova
Anna dice
Bello il mio Friuli <3