La mia scrivania è ormai quasi priva di fiori. Resiste strenuamente solo la craspedia, quattro fiori in una bottiglietta di Coca Cola.
Oggi è un mese esatto dal giorno in cui Gabriele ed io abbiamo detto sì.
Da una parte penso “Wow, è già un mese!”, dall’altra il giorno delle nozze sembra già così lontano e surreale, come qualcosa accaduto in un sogno.
In questo mese:
- Non abbiamo ancora capito di esserci sposati. Io ho cominciato subito dopo il sì a chiamare Lele “mio marito”, per abituarmi.
- Non mi sono ancora abituata.
- Dicono che dopo il matrimonio si cambi, ma noi siamo rimasti scemi esattamente come prima, il che mi porta al punto 4…
- Ho portato il mio bouquet al mare. Ho fatto il viaggio in macchina con il bouquet in un barattolo di vetro pieno d’acqua tra i piedi. Per fortuna non guidavo io.
- Al mare l’ho lasciato, il bouquet, perché dopo una settimana non era in grado di affrontare il viaggio di ritorno.
- Ho capito che il giorno del matrimonio e nei giorni successivi ci si comporta in modo strano.
- Poi passa.
I primi giorni è stato davvero strano tornare a casa e non avere mille commissioni da sbrigare/progetti fai da te da completare/prove trucco-parrucco-abito/colla a caldo con cui scottarsi/spilli con cui pungersi le dita. Nonostante la confusione iniziale (è capitato anche a voi? O mi devo preoccupare?) siamo davvero felici, ci godiamo un po’ di tranquillità e non vediamo l’ora di rivivere il grande giorno attraverso le foto.
A proposito di foto, qualcosa è in arrivo! Una blogger e un grafico a caso, in borghese, prossimamente su questi schermi.
Domani ho il piacere di ospitare un matrimonio MERAVIGLIOSO e tanti altri sono in arrivo, ottobre si preannuncia come un mese pieno di bellezza qui al quartiere generale Wedding Wonderland!
Liliana dice
Tanti auguri Elena!!!
Elena dice
Grazie mille Liliana! <3
L&V dice
Già un mese, e sembra ieri! <3
Siete una coppia meravigliosa e non vediamo l'ora di mostrarvi tutte le foto del vostro giorno speciale!
Sofia dice
Uhhhhhh un mese fa!!!! <3
maria laura dice
Che bella foto: profuma di felicità pastello e sogni condivisi…
Buon anniversario!
Maria Laura
Elena dice
Che bel pensiero Maria Laura! <3 Grazie mille!
renata dice
e bravi ragazzi!
tanti auguri e andate dritti per la vs strada.
un forte abbraccio da fabriano