Il matrimonio di oggi porta una ventata e allegria su Wedding Wonderland! Per le loro nozze Serena e Francesco desideravano una vera festa, coloratissima e vivace, che facesse sentire i sentire i loro ospiti sempre coinvolti. E a giudicare dalle belle foto inviatemi dai fotografi di Qualcosa di Blu sono riusciti pienamente nel loro intento, a partire dalla scelta dei colori, verde e fucsia, così vivacemente in contrasto. Parola d’ordine: divertimento! Oltre al photo booth, Serena e Francesco hanno messo a disposizione di amici e parenti delle macchine fotografiche usa e getta, da utilizzare e lasciare agli sposi come ricordo. Da notare il meraviglioso fascinator di Serena e il coloratissimo tableau mariage a tema caramelle.
Dai fotografi
Francesco e Serena si sono sposati il 29 giugno a San Romano in Provincia di Pisa. Desideravano un matrimonio colorato con tanti amici e tanta allegria, una vera festa fatta di giochi e scherzi in cui i loro amici si sentissero costantemente centro del matrimonio. Hanno organizzato il ricevimento nell’agriturismo di Montalto a Montopoli, dove lo sposo si è preparato prima della cerimonia, essendo originario di Faenza in Romagna.
Francesco indossava un abito di Pignatelli e sulla suola delle scarpe aveva scritto una spiritosa scritta ‘HELP ME’.
Serena si è preparata nella casa dei genitori, indossando un bellissimo abito in pizzo di Pronovias, un copricapo ironico e un bouquet nei colori del bianco e del pesca.
Dopo la cerimonia religiosa gli ospiti si sono scatenati: cori da stadio con striscioni e amici trasformati in ultrà appena terminato il lancio del riso.
I colori tema del matrimonio, bianco, verde e fucsia, caratterizzavano gli addobbi, i centrotavola, i menù e il tableau mariage a tema caramelle. Un tavolo è stato destinato a tante piccole macchine fotografiche usa e getta con un cartello che invitava gli ospiti ad usarle liberamente durante tutta la cena. Un matrimonio così allegramente chiassoso non poteva che concludersi con il photo booth!
Congratulazioni Serena e Francesco e grazie a Qualcosa di Blu!
Credits
Fotografia: Qualcosa di Blu – Wedding Photography | Location: Agriturismo Montalto | Make up: Isola del sole – Estetica.it | Abito sposa: Pronovias | Abito sposo: Pignatelli | Bomboniere: Mirta Morigi Ceramista
Lascia un commento