Il real wedding di oggi è una vera chicca, nei toni delicati del bianco e del rosa, pieno di palloncini, peonie e barattoli di vetro. Francesca, la sposa, ha curato tutti i dettagli, tra cui molte decorazioni fatte a mano, a parte uno. Il mezzo di trasporto con cui si sarebbe recata in chiesa, uno splendido autobus vintage decorato con tulle e palloncini, è stato una sorpresa anche per lei! Le splendide foto che state per vedere sono state scattate Studio Magenta, che ha realizzato anche il meraviglioso tableau mariage.
Dai fotografi
Quando Francesca era pronta, è uscita di casa. Emozionata certo, come tutte le spose, ma forse un po’ di più: non sapeva ancora con che macchina sarebbe arrivata in chiesa. È per questo che, appena uscita dal giardino di casa, è rimasta senza parole: sarebbe arrivata a bordo di un autobus!
Idea dei fratelli, il bus era addobbato con palloncini bianchi e personalizzato con i nomi degli sposi. È stata un’idea divertentissima ed è piaciuta proprio a tutti.
Sui tema del rosa, la sposa ha organizzato tutto il matrimonio, occupandosi anche di centrotavola e bomboniere, che ha fatto a mano. Gli invitati erano quasi 200, ed è stata sicuramente una grande soddisfazione vedere tutto così ben riuscito! Francesca e Nicola hanno fatto passare una giornata bellissima a tutti e ovviamente anche noi ce la ricorderemo per tanto tempo!
Con questo matrimonio l’autobus balza al primo posto della mia classifica dei mezzi di trasporto alternativi all’auto!
E poi dovete concordare con me: questo tableau mariage con i barattoli è meravigliosissimo!
Adorabile! Congratulazioni Francesca e Nicola e grazie a Studio Magenta per la condivisione!
Credits
Fotografia: Studio Magenta | Location: Villa la Monda, Forlì (FC) | Partecipazioni e tableau mariage: Studio Magenta | Autobus: Gianluca Ravaioli
LoveStoryTeller dice
Meraviglioso! Adoro la delicatezza dei colori e il bouquet. I barattolini-bomboniera sono deliziosi, chissà cosa contengono (i confetti sembrano nel sacchettino a lato)!
StudioMagenta dice
Esatto, i confetti erano nel sacchettino a lato! I barattolini erano in realtà piccole lanterne, dentro c’era una candela :)))
Elena dice
Ero curiosa anch’io, sono davvero carinissime 🙂
Anna dice
Questo matrimonio mi ha colpito tantissimo!!! complimenti!!! è possibile sapere dove è stato noleggiato l’autobus?
Elena dice
Chiedo alla fotografa se ne sa di più! Anch’io lo trovo splendido 🙂
Elena dice
Ciao Anna! Ecco finalmente il contatto per il noleggio dell’autobus: RAVAIOLI GIANLUCA 392/0505613