Come ogni wedding blogger che si rispetti ADORO gli abiti da sposa! Anche dopo il mio matrimonio continuo a escogitare modi per poter indossare ancora il mio o magari provare un abito nuovo (una bridal session, magari?). Così quando l’atelier Errico Maria mi ha chiesto di collaborare e scrivere un post sui trend per gli abiti da sposa per il nuovo anno non ho resistito e mi sono persa tra le nuove collezioni sposa.
Ho individuato quattro trend che secondo me vedremo (o rivedremo) nel 2014. Pronti?
Pizzo
Più che un trend un grande classico! Nel 2014 le spose non rinunceranno alla sua eleganza e raffinatezza. Come resistere infatti ad abiti come questi?
Abiti corti
Gli abiti corti saranno protagonisti anche nel 2014, una bella notizia per molte sposine che leggono Wedding Wonderland! Oltre ai modelli tea length, con lunghezza al polpaccio o alla caviglia vedremo abiti più corti, al ginocchio e persino sopra.
Scollature sulla schiena
Quest’anno vedremo scollature preziose sulla schiena e raffinate trasparenze: darete le spalle agli ospiti per buona parte della cerimonia, quindi perché non metterla in evidenza?
Fiori
Non solo nel bouquet, nel 2014 i fiori saranno anche sugli abiti da sposa, sia come delicati accenti, sia vere e proprie cascate di fiori che trasformano le gonne in giardini…
Che cosa ne dite di questi trend, ce n’è qualcuno che preferite? Io adoro il pizzo e l’abito corto (ok, forse l’avevate già intuito) e aggiungo che mi piacerebbe vedere più abiti colorati in aggiunta al classico bianco.
Questo post è offerto dall’atelier Errico Maria.
Alice - Il Lato Romantico dice
Adoro i modelli tea length e le scollature sulla schiena! Bella selezione!