Che cosa c’è di più di romantico di un matrimonio invernale? Ma naturalmente un matrimonio natalizio!
Monica e Pietro si sono sposati pochi giorni prima del Natale e il loro grande giorno è da occhi a cuore. Alla vista della loro splendida location decorata a festa e illuminata da migliaia di luci non ho potuto trattenere un sospiro! Completano l’atmosfera le decorazioni color oro e i richiami a New York, meta del viaggio di nozze degli sposi. Eccovi tutti i dettagli, nelle foto di EmotionTTL.
Dai fotografi
I matrimoni invernali sono avvolti da un’atmosfera così magica che sembra di essere in una favola ed è proprio nel periodo invernale che Monica e Pietro hanno deciso di sposarsi organizzando il loro grande giorno nei minimi dettagli. I particolari richiamavano l’inverno, il loro viaggio di nozze a New York e il meraviglioso calore del clima natalizio.
La location scelta dagli sposi era favolosa e ricca di spunti per noi fotografi che non sapevamo proprio dove guardare visto lo splendido contesto in cui era inserito l’agriturismo. È stata una giornata riuscitissima sotto tutti i punti di vista, dalle emozioni che ci hanno fatto provare gli sposi agli occhi lucidi degli amici, dalla location ai dettagli…era tutto perfetto!
Credits
Fotografia: EmotionTTL | Location: L’ultimo mulino, Fiume Veneto, (PN)
Alice - Il Lato Romantico dice
Confermo che adoro le lucine di Natale anche come decorazione per un matrimonio, soprattutto se invernale considerate le poche ore di luce.
Trovo molto di classe lo chignon alto!