Quando si parla di matrimoni è facile vedere il bello di ogni stagione! La primavera con le sue giornate di sole e le temperature miti si fa apprezzare in ogni caso, ma sono certa che la amerete ancora di più dopo che avrete visto le idee che sto per proporvi. Ecco sei proposte per rendere ancora più speciali le vostre nozze primaverili.
Bouquet di stagione
Peonie, ranuncoli, tulipani, anemoni, fresie… La primavera offre meravigliosi fiori per il vostro bouquet, avrete solo l’imbarazzo della scelta tra colori pastello e tinte vivaci.
Fiori
Non solo per il bouquet: in un matrimonio primaverile metterei fiori ovunque. Un sospiro per la splendida altalena floreale che vedete in foto…
Uccellini
Un altro elemento decorativo adorabile e perfetto per la stagione, che potrete inserire dove volete, dalle partecipazioni fino alle bomboniere. Io adoro questi uccellini di carta in fantasie e colori diversi.
Prato
Perfetto per aggiungere un tocco green a centrotavola, segnaposto e escort cards.
Ombrelli e stivali
I primi mesi della primavera possono essere piovosi. Anziché temere il maltempo, organizzate un ottimo piano B e rovesciate la situazione a vostro favore, per esempio con decorazioni a tema, come ombrelli e stivali.
Bomboniere green
Le bomboniere più indicate per la primavera sono vive! Piccole piante, per esempio succulente ed aromatiche, o semi da piantare.
manola dice
bellissimooo!!! mi fate sognare!!