Il real wedding di Fabiana e Davide ha l’atmosfera unica dei matrimoni invernali, con la neve, le luci, il fuoco del camino. I due hanno scelto decorazioni in stile rustico ma delicate al tempo stesso, come pigne, tappi di sughero e carta kraft. Come non adorare poi una sposa che passa con disinvoltura da un paio di Jimmy Choo ai Moon Boot? Una cosa è certa, è tutto così adorabile–e Serena Cevenini ha catturato tutto in fotografia perfettamente–che non saprete cosa guardare prima.
Dalla fotografa
Fabiana e Davide si sono sposati lo scorso gennaio, sono una coppia con cui mi sono trovata benissimo e con una disponibilità incredibile a livello fotografico… Sì, perchè non tutte le coppie sono disposte a entrare nella neve con uno strascico lunghissimo per la buona riuscita di una foto.
Fabiana indossava un abito meraviglioso di Pronovias che copriva le scarpe col tacco più amate dalle spose, le Jimmy Choo glitterate, alternate a Moon Boot argentati!
Oh, i fazzoletti per lacrime di gioia! Un’idea così carina che tempo fa le avevo dedicato un intero post.
Li ho fotografati a Colico durante la cerimonia e poi ci siamo spostati al ristorante La lanterna verde a Villa di Chiavenna dove la neve era altissima.La sfortuna ha voluto che quel giorno non solo ci fosse una nebbia che ha impedito gli scatti sul lago di Como, ma anche una pioggia misto neve davvero insistente.
Il lato positivo è che in questo modo le foto di coppia le abbiamo realizzate all’abbazia di Piona, un luogo davvero incantevole che altrimenti non avremmo considerato.
Una chicca…questa è l’illustrazione di Blanka Biernat che ultimamente faccio realizzare per le mie bellissime coppie! Sembrano proprio loro no?!
Amore a prima vista per il cake topper! Sono una fan dei piccoli bunting sulla torta, in abbinamento alle pigne poi…
Credits
Fotografia: Serena Cevenini | Supporto: Paola Colleoni | Cerimonia: Colico (LC) | Ricevimento: La lanterna verde, Villa di Chiavenna (SO) | Abito da sposa: Pronovias | Scarpe sposa: Jimmy Choo | Illustrazione: Blanka Biernat
Lascia un commento