Alzate la mano, quante di voi non riescono a non commuoversi ai matrimoni? Io lo ammetto, mi scappa sempre la lacrimuccia durante l’ingresso della sposa! Tra le tante idee per cortesie per gli ospiti trovate su Pinterest e sui miei wedding blog preferiti, quella di offrire dei fazzoletti per le lacrime di gioia degli invitati mi sembra particolarmente azzeccata. Oggi vediamo qualche proposta per presentarli con stile.
Anche dei semplici fazzoletti di carta possono diventare decorativi, basta confezionarli singolarmente in buste di carta da decorare come preferite e disporli in un cestino all’ingresso della Chiesa. Un’altra soluzione è quella di inserirli all’interno del programma della cerimonia: basta applicare una semplice busta e il gioco è fatto. Un’idea in più? Scegliete fazzoletti stampati!
In alternativa potete usare dei fazzoletti di stoffa, meglio se vintage e rigorosamente diversi tra loro, che gli ospiti potranno tenere come favors. Anche in questo caso, basta un cestino e un cartello con le istruzioni.
Carinissimi, vero? Vi ricordo che c’è un giveaway in corso per festeggiare il primo anno di Wedding Wonderland, per partecipare basta cliccare qui e lasciare un commento, avete tempo fino a domenica!
Ilaria - emotionTTL.com dice
Oh è semplicemente stupenda come idea!!! Decisamente da tenere a mente e copiare 😀 I dettagli sono tutto e fanno una grandissima differenza!
GloriaTheEvent dice
Che idea meravigliosa!!! da copiare sicuramente!!!
Emozioni e Strani Eventi, wedding and event planners dice
Trovi sempre delle idee meravigliose. brava e grazie Elena
mariarita dice
secondo me è un’idea a dir poco GENIALE!!!
Emilia dice
Io ho utilizzato l’idea per un matrimonio a luglio e vi assicuro che le Signore che li hanno ricevuti sono state entesiaste, è infatti una bella e simpatica novità.
Emilia
Sara dice
Assolutamente da copiare!!!! Me la segno subito, è un’idea geniale e originalissima!!!