Anche oggi uno splendido real wedding ci porta all’estero: siamo infatti in Francia, nella regione della Loira. Cristina e Nyle volevano che il loro matrimonio fosse ispirato alla campagna francese e per questo hanno optato per un destination wedding. Lo Chateau de Chéronne, costruito nel XVI secolo, aveva proprio l’atmosfera che cercavano. Cristina era splendida e raggiante, elegantissima nel suo abito bianco e nero a pois, con un paio di splendide Jimmy Choo in velluto nero e un fascinator di piume, in perfetto di stile vintage. Le foto di David Wittig Photography hanno catturato meravigliosamente la gioia degli sposi, che sprizzano amore in ogni gesto e sguardo, e il fascino suggestivo della location.
Dal fotografo: “Il loro matrimonio si è tenuto allo Chateau de Chéronne che si trova tra campi piene di pecore e mucche al pascolo, appena fuori un piccolo paese vicino a Le Mans. La cerimonia si è svolta di fronte all’ingresso dello Chateau e dopo agli ospiti è stato servito l’aperitivo nell’ampio parco. Al tramonto la cena è stata servita all’interno di una grande tensostruttura con il pavimento in legno, candelabri, piante ornamentali che delimitavano la pista da ballo mentre fiori viola e verdi ornavano i tavoli. Era la campagna francese al suo meglio.”
Tra le cose che preferisco c’è il tenero e delicato First Look tra Cristina e Nyle; gli sposi hanno scelto di incontrarsi prima della cerimonia per trascorrere del tempo insieme da soli prima del sì.
Davvero meraviglioso! Congratulazioni a Cristina e Nyle e grazie a David Wittig Photography per aver condiviso con noi queste splendide immagini.
CREDITS
Fotografia: David Wittig Photography |Wedding Planner: Anne Mulvihill di Fete in France | Location: Chateau de Cheronne, Tuffe | Catering: LeRouge Traiteur | Musica: Jean Toupance e Artmonie Communication | Fiori: Anthony Adam di Gabrielle Feuillard in Belleme
Deborah {Wedding Thingz} dice
Love the polka dot dress!